Dub Mountains #5 - BlackMamba Sound System + Moa Anbessa Sound System + Murjah Warriors + RadioFontani SoundSystem @Halle28 - Pubblicato da mariuccio5

0
  • Via del Macello 28, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Per le montagne è di nuovo tempo di vibrare!! Dopo Angel Dub con Roots Reality , La Svolta, 48roots, Etrurian con Petah Sunday siamo arrivati al nostro quinto appuntamento del Dub Mountains.
Questa volta in collaborazione con KIKERO, associazione studentesca dell'Università di Bolzano, atterriamo nella valle di Bozen, in uno dei posti più suggestivi della regione, l'HALLE 28.
In una super serata speciale, direttamente da Conegliano il nuovo Sound System, Black Mamba,che con il particolare progetto degli HOGS regalerà vibrazioni positive e dense di significato.
Abbiamo l'onore di ospitare i mitici Moa Anbessa Sound System, tra le crew più importanti d'Italia, pionieri della scena roots dub in Italia, quella col vero messaggio originale di "consapevolezza". Hanno collaborato con i più importanti produttori e artisti della scena Reggae Dub mondiale: Aba Shanti, Jah Shaka, Jah Tubbys, Channel One, etc...
Inoltre non mancheranno i quadri di Michele Bolognese on Air, for "the coronation" of DUB.

All tribes & freedom fighters are welcomed

LOVE IS THE KEY MUSIC THE ANSWER, JAH LIGHT IS THE WAY!!!

MURJAH WARRIORS - Altamura
RADIOFONTANI SOUND SYSTEM - Fontani (Tn)

Powered by: Black Mamba Sound System

Come and enjoy Jah vibes! All Tribes Welcome ~ Rastafari Love ~ UNITY IS KEY!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 30 Nov 2025 al 13 Mar 2026
    I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. Acquista subito i tuoi biglietti per questo Candlelight: Tributo a Hans Zimmer a Bolzano! Informazioni generali Durata: 60 minuti (circa). Le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto. Non saranno consentiti ritardi Requisiti di età: da 8 anni in su. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto Accessibilità: questo luogo dispone di un accesso disabili - I posti sono assegnati all'arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato Programma provvisorio Time da Inception This Land da Il re leone Zooster’s Breakout da Madagascar Supermarine da Dunkirk Honor da The Pacific A Dark Knight da Il cavaliere oscuro Wonder Woman Suite Cornfield Chase da Interstellar Dune Suite Gladiator Suite Discombobulate da Sherlock Holmes Pirati dei Caraibi Suite He’s a Pirate da Pirati dei Caraibi Musicisti Quartetto Dafne - Quartetto d’archi
  • Un’esperienza musicale in un luogo ricco di storia... La famosa artista giapponese ci conduce, con la sua voce e il suono avvolgente del koto, fino al lontano e misterioso Giappone. Ma non solo: anche in un viaggio emozionante attraverso il tempo, le culture e i generi. Al termine del concerto sarà possibile partecipare ad una cena orientale nell'osteria del castello: un’occasione perfetta per incontrare personalmente l’artista e il direttore artistico della serata Manfred Bernard. Costi: Concerto gratuito, cena dalle ore 20:30 a 27€/persona (bevande escluse) Info: Prenotazione richiesta per entrambi (per la cena entro il 9.12.2025) runkelstein@runkelstein.info 0471/329808
  • “Un’orchestra da camera suona una melodia. Piuttosto, descrive una melodia: ma solo come un’ombra può descrivere un oggetto e un’eco può descrivere un suono. L'idea è che la melodia stessa non sia esplicitamente presente, ma piuttosto suggerita, frammentata, o riflessa attraverso variazioni, ritorni e digressioni, con un centro mobile e forse inafferrabile” – così Luciano Berio descrive “Requies” del 1984, dedicato alla moglie deceduta un anno prima, la cantante e compositrice Cathy Berberian. Finalmente libero: nel 1790 muore il datore di lavoro di Haydn, il Principe Nicola I Esterházy. Quando il figlio lo esonera dall’incarico, Haydn, ormai libero professionista, concorda insieme a Johann Peter Salomon l’esecuzione di sei nuove sinfonie per i concerti che l’impresario offre in abbonamento a Londra. La Sinfonia n. 93 nasce nella primavera del 1791 e viene eseguita per la prima volta con grande successo nel febbraio 1792 all’inaugurazione dei “Salomon Concerts”. La serie di concerti termina tre mesi più tardi con la Sinfonia n. 97 di Haydn. Nel Fin de Siècle dell’Europa centrale, il mondo è ancora in ordine: l’austriaco Franz Schreker idea il suo “Intermezzo” attorno al 1900, all'età di 22 anni, partecipando a un concorso di composizione per un “piccolo brano orchestrale caratteristico per strumenti ad arco” e si aggiudica il primo premio – grazie alla conduzione delle parti e all’“armonia ad essa legata”.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..