TangoX3 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un viaggio nelle sonorità e nei profumi del tango classico e delle sue rivisitazioni contemporanee, passando per le indimenticabili atmosfere dei brani di Astor Piazzolla.
TANGOX3
Luca Degani bandoneon
Leonardo Sapere violoncello
Rino Sante Braia contrabbasso
Giannantonio Mutto pianoforte
Barrio Tango
Barrio Tango (Quartiere Tango in spagnolo) è il titolo di questa collezione di brani che attraversano la storia del tango, da musica per il ballo nei locali di Buenos Aires a musica d'ascolto sulla scena internazionale. TangoX3 propone questo viaggio nelle sonorità e nei profumi del tango classico e delle sue rivisitazioni contemporanee, passando per le indimenticabili atmosfere delle composizioni di Astor Piazzolla.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • "The Reesa" fanno rivivere la musica dei "Golden Fifties" e dei selvaggi anni '60. Con canzoni di Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Beatles, Beach Boys, Roy Orbison e molti altri, i musicisti portano sul palco il suono leggendario di quest'epoca. Ingresso libero
  • Concerto con aperitivo! Il Duo Zampini Oliva, formatosi all'interno del Conservatorio Cherubini di Firenze, dove entrambi i solisti erano docenti del loro strumento, è attivo dal 2022 ed ha alle spalle centinaia di concerti tenuti in tutta Italia e all'estero. Di particolare interesse è il loro impegno riguardo alle Suites Claude Bolling, eseguite indistintamente in Duo, Trio e Quartetto. Primo Oliva è anche compositore e membro onorario della New York University. Paolo Zampini, già direttore del Cherubini di Firenze, è stato per 35 anni tra i solisti preferiti dal M° Ennio Morricone. Non potevano quindi mancare le musiche di Morricone e Bolling, in un concerto dal carattere evocativo con un tocco di fascino in più con l’eleganza del jazz francese. Entrata con donazione libera
  • Il 21 marzo 2025 il Centro Giovani Jungle tremerà! Vi aspetta un viaggio musicale dal Hardcore Punk al Groove Metal, con vibrazioni che faranno tremare le pareti. A scatenare questo inferno sonoro ci penseranno Fatamish dalla Val Pusteria, Dream Divers da Merano e, come headliner, Detonation Boulevard da Padova. Non mancate e scatenatevi nel POGO! Open Doors: 19:00 Ingresso gratuito!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..