Voci e suoni dal passato: concerti e arie del barocco - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gianluigi Ghiringhelli, controtenore - Manuel Staropoli, flauto traversiere - Guido Elponti, organo: i tre affermati musicisti propongono Händel, J. S. Bach, Froberger e Marcello.
Voci e suoni dal passato: concerti e arie del barocco
GEORG FRIEDRICH HÄNDEL (1685-1759)
Concerto per flautino e organo
JOHANN CHRISTOPH (1642-1703)
Wie bist du denn, o Gott
JOHANN JAKOB FROBERGER (1616-1767)
Canzon II
JOHANN CHRISTOPH BACH (1642-1703)
Ach, daß ich Wassers g‘nug hätte
JOHANN SEBASTIAN BACH (1685-1750)
Preludio e Fuga in sol maggiore
ALESSANDRO MARCELLO (1669-1747)
Concerto per oboe e archi - trascr. per flauto dolce e organo
GEORG FRIEDRICH HÄNDEL (1685-1759)
O Thou That Tellest

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il famoso musicista e cantautore altoatesino conquista il pubblico con i suoi ritmi briosi e i testi in dialetto ricchi di umorismo. Trascorrete un'allegra serata sulle note di grandi successi quali "Beppo del Trentin", "Zettl" e "Die Waschmaschin"! ore 18.30 ingresso con intermezzi musicali, tagliere di affettati e formaggi altoatesini / merenda altoatesina dal maso Oberbrunnhof, vini e succi della Tenuta Gutshof Isser ore 20.30 inizio concerto (Ingresse libero)
  • Per la 35ª volta, la Sala dei Cavalieri di Castel Tirolo si fa scenario della serie di concerti più raffinata dell'estate altoatesina. Musica classica e contemporanea, jazz e folk trovano posto in un programma variegato che riempie la sala di emozioni e note vibranti. Sei serate estive uniche, sei concerti di grande effetto – ognuno dei quali ha inizio alle 21.00. Ensemble Lyyra - Golden Hour: classic, pop, jazz & traditional songs Prevendita biglietti online o presso l'Associazione Turistica. I biglietti acquistati non saranno rimborsati se non utilizzati.
  • 40 FINGERS, il quartetto di chitarre italiano, torna sui grandi palcoscenici europei nel 2025 dopo la tournée di successo negli Stati Uniti e in Italia. Con oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e ben 350 milioni di visualizzazioni sui social media, la band ispira il pubblico di tutto il mondo con arrangiamenti unici a quattro chitarre di rock, pop e colonne sonore di film. Le collaborazioni con star come Andrea Bocelli, Tori Kelly e Andy Summers sottolineano le loro capacità. La loro versione unica di “Bohemian Rhapsody” è stata persino riconosciuta ufficialmente sul sito web dei Queen. A luglio, il virtuoso quartetto di chitarre offrirà un'esperienza musicale indimenticabile con la loro performance unica alle Serate ai Giardini di Castel Trauttmansdorff. Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..