Trauttmansdorff di Sera - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Per chi cerca invece momenti di relax in compagnia, i venerdì d'estate offrono l'occasione di un aperitivo lungo con musica dal vivo al Café delle Palme sul Laghetto delle Ninfee. Da giugno ad agosto, l'orario prolungato di apertura dei Giardini previsto il venerdì offre l'occasione per iniziare al meglio il weekend: speciali visite guidate serali abbinate ad un ricco programma di eventi collaterali dedicati alle mostre temporanee e, per concludere in bellezza, la degustazione di un piatto a tema al Ristorante Schlossgarten.
Musica al Café delle Palme:
05.06.2015 - Simply Smooth
12.06.2015 - no music! Rock the Lahn Festival
19.06.2015 - Tire Bouchon
26.06.2015 - Nik Lee & The Marcos
03.07.2015 - Bayou Side
10.07.2015 - Tire Bouchon
17.07.2015 - Nik Lee & The Marcos
24.07.2015 - Bayou Side
31.07.2015 - Tire Bouchon
07.08.2015 - Nik Lee & The Marcos
14.08.2015 - Simply Smooth
21.08.2015 - Tire Bouchon
28.08.2015 - Nik Lee & The Marcos

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 05 Giu 2015 al 28 Ago 2015

Note sugli orari :

ore 18:00 - 23:00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Sabato 21 marzo il JUX Lana diventa il tempio del metal! Sul palco Blimey, Median e come headliner Norman Bates. Si parte alle 20 al JUX Lana – pesante, carico e senza compromessi 🔥
  • L'evento si tiene dal 14 Mag 2026 al 17 Set 2026
    Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Marlengo e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Marlengo vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin
  • Jazzyiddisch - MeranoKlezmer Concerto in commemorazione del giorno della memoria 2026 in memoriam Margot Friedländer Quartetto Merano con Friede Haupt (Stimme - voce) Angelo Baselli (Klarinette - clarinetto) Marco Patrizi (Kontrabass - contrabbasso) Michele Giro (Klavier - pianoforte) Entrata con donazione libera in collaborazione con Kulturabteilung der Gemeinde Meran Muspilli Jüdische Gemeinde Mera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..