Tutto Brahms: Stefano Ferrario - Bruna Pulini - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Tutto Brahms: Stefano Ferrario, spalla dell'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, e la pianista Bruna Pulini interpretano le sonate per violino e pianoforte di Brahms.
STEFANO FERRARIO violino
BRUNA PULINI pianoforte
Tutto Brahms
JOHANNES BRAHMS (1833-1897)
Sonata n. 1 per violino e pianoforte in sol maggiore op. 78
Sonata n. 2 per violino e pianoforte in la maggiore op. 100
Sonata n. 3 per violino e pianoforte in re minore op. 108
Stefano Ferrario, spalla dell'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, da solista e camerista ha suonato come primo violino del Quartetto Andriani, con Bruno Giuranna, Salvatore Accardo e con il clarinettista Karl Leister. È il primo violino del Quartetto Magadis (Settimane Musicali Meranesi). Ha suonato come spalla dell'Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano, dell'Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari e del Teatro La Fenice di Venezia. Come membro della EUYO - European Union Youth Orchestra
e dell'Orchestra del Teatro alla Scala ha suonato nelle più prestigiose sale da concerto del mondo.
Bruna Pulini, premiata in numerosi concorsi nazionali e internazionali, svolge attività concertistica solistica in Italia e all'estero. Come camerista vanta collaborazioni con musicisti quali Domenico Nordio, Patrick De Ritis (fagotto solista dei Wiener Symphoniker), Hansjörg Profanter (trombone solista dell'Orchestra Sinfonica della Radio bavarese di Monaco), Ilaria Cusano e Jacopo Di Tonno (Trio Bettinelli).

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il Gaudi Bar offre durante i mesi estivi un ampio programma di eventi culturali nella fresca, selvaggia e romantica Gola di Lana. Ai giovani artisti altoatesini viene offerto spazio per la creatività e ai visitatori un luogo per il relax dei suoni estivi. Il 01.08.25 serata da film: Alle 20:30 i Beans and Melodies suonano colonne sonore di Bud Spencer & Terence Hill, poi tocca alla Santoni Family con Rock, Country, Blues e Pop. Grigliata a partire dalle 18:00. Atmosfera garantita!
  • Il duo tedesco Milky Chance, composto da Clemens Rehbein e Philipp Dausch, è uno degli act musicali internazionali più importanti degli ultimi anni. Con oltre 10 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e partecipazioni a festival come Coachella e Lollapalooza, che in oltre dieci anni hanno costruito una carriera impressionante. Il loro grande successo è arrivato nel 2013 con il brano mondiale „Stolen Dance“, che ha superato il miliardo di stream su Spotify. Da allora, Milky Chance hanno consolidato il loro sound creativo e versatile con gli album "Sadnecessary" (2014), "Blossom" (2017) e "Mind The Moon" (2019). Il loro nuovo album "Living In A Haze" combina melodie pop accattivanti con esperimenti sonori inaspettati, segnando un altro capitolo importante nella loro carriera. Dal brano che dà il titolo all'album, a tracce ispirate all'afrobeat come „Flicker In The Dark“, fino all'omaggio agli anni '80 „Better Off“ – Milky Chance mescolano indie, folk, house e influenze globali in un sound unico. Con canzoni come „Synchronize“ e „History Of Yesterday“, dimostrano ancora una volta il loro talento per melodie coinvolgenti e ritmi danzabili. L'album "Living In A Haze" non rappresenta un punto finale, ma un altro entusiasmante capitolo di una band in continua evoluzione. Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso.
  • La tradizionale sagra della malga Gschnoferstall viene organizzata di nuovo! Per cibo e bevande e intrattenimento musicale della banda "Solt'n Buam" è tutto ben organizato!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..