Steve Lukather Tour 2013 - Pubblicato da ale inside

0
  • Via Roma 9, Bressanone, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Eric Valentine – drums
Steve Weingart – keyboards, vocals
Steve Lukather – guitars, vocals
Renee Jones – bass, vocals
E' stato (ed è, perchè la band infatti continua a dare concerti) la chitarra dei Toto, una delle più formidabili «macchine da hit» della storia del rock americano degli ultimi 30 anni. Steve Lukather, dopo un glorioso concerto nel 2011 a Lagundo, torna in Alto Adige per presentare il suo nuovo disco che uscirà in gennaio 2013. Una rentrée italiana in grande stile per un personaggio il cui nome ancor oggi non dice molto al grande pubblico, nonostante la sua carriera sia costellata di successi clamorosi.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Blink 99 (Blink 182 tribute band) + People Of The Sun (RATM tribute band) + Lonely Flowers (Acoustic duo) Ingresso: 10€
  • Sophie Pardatscher, clarinetto Christian Bertoncello, violoncello Barbara Panzarella, pianoforte Carl Frühling: Trio per pianoforte, clarinetto e violoncello in la minore, op. 40 Nino Rota: Trio per pianoforte, clarinetto e violoncello Johannes Brahms: Trio per pianoforte, clarinetto e violoncello in la minore, op. 114 La giovane clarinettista Sophie Pardatscher originaria di Appiano, è un talento d’eccezione. Nonostante la sua giovane età, ha già preso parte a molti concerti all’estero e continua a vincere un premio dopo l’altro. Al momento è ingaggiata all’opera di Berlino, Deutsche Oper Berlin. Il 25 febbraio è previsto un suo concerto a Bressanone insieme alla pianista Barbara Panzarella e al violoncellista Christian Bertoncello. Verranno eseguiti il Trio in la minore del compositore austriaco tardo-romantico Carl Frühling, il Trio di Nino Rota e il Trio in la minore di Johannes Brahms.
  • Robert Schumann: Studi sinfonici Op. 13 Frédéric Chopin: scherzo n. 4 op. 54 Sergej Rachmaninov: preludes: op. 23 n. 4, 7, 9, 10 Sergej Rachmaninov: Variazioni per pianoforte su un tema di Corelli op. 42 Felix Mendelssohn/Rachmaninov: scherzo tratto da “Sogno di una notte di mezza estate” Nel 2017 il CD degli Études di Chopin, inciso da Zlata Chochievas ebbe un successo sensazionale e fu accolto nella Top 10 Chopin recordings. Nel suo articolo per la Gramophone, il critico musicale Jeremy Nicholas si complimentava per “una delle registrazioni tra le più ispirate, maestralmente eseguite e sonoramente sublimi” di cui si ricordasse. La pianista di origine russa si esibirà l’11 febbraio nella sala del Vinzentinum a Bressanone eseguendo gli Studi sinfonici di Robert Schumann, opere di Frédéric Chopin, Sergej Rachmaninov e lo scherzo tratto da “Sogno di una notte di mezza estate “ di Mendelssohn in una rielaborazione di Rachmaninov.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..