Jazzfestival Alto Adige: Leila Martial: "Solo dérangé" - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Leila Martial - voc
Suo padre era oboista e direttore di un istituto musicale, sua madre era cantante d’opera: un destino segnato insomma, quello di Leïla Martial. La 31enne transalpina, che definisce la propria voce “non particolarmente straordinaria”, si è avvicinata alla musica studiando pianoforte per poi passare al canto, formandosi alla celeberrima scuola di musica di Marciac, paesino sede di un famoso festival jazz. Esponente di punta del giovane movimento francese, Leïla Martial è artista che sul palco ama improvvisare, imitare strumenti e inventare linguaggi astratti. A Bolzano proporrà un recital nella jazz station di piazza del Grano: un appuntamento da non perdere per chi ama le grandi voci.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • LUKASZ BYRDY (Paderewski Academy of Music in Poznan) K.Szymanowski Masques Op.34, part II: Tantris the Clown F.Chopin Rondo a la Mazur Op.5 F.Chopin Andante spianato and Grand Polonaise Op.22 D.Scarlatti Sonata in D minor K9 D.Scarlatti Sonata in D minor K1 J.Brahms Sonata in F minor Op.5 n.3 Direzione artistica: Bruna Pulini
  • Una atmosfera speciale è offerta da questa interessante messa in scena con tamburi e botti da vino autocostruiti, una ballerina e una giocoliera del fuoco. Tamburi, corni e materiali naturali suonati da un gruppo numeroso (Sissamba), guidato da Max Castlunger, garantiscono un'esperienza sonora emozionante, per accompagnare le streghe danzanti, guidate dalla ballerina Marialuise Stanghier dell'Oltradige e l'incantevole giocoliera del fuoco Corina Walder di Sillian. A ciò si aggiungono i suoni magici del corno delle Alpi e del didgeridoo del musicista svizzero Mathias Müller. Una serata speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, un rituale naturale unico per grandi e piccini!
  • Umberto Carrescia - guitar, vocal Zeno v. Breitenberg - viola, accordeon, vocal Gregor Marini - guitar,vocal, Harti Mumelter - bass,vocal Gigi Grata - trombone, trumpet, vocal Il gruppo "Aluna" propone un viaggio musicale dalla samba a canzoni dal sapore egiziano, da nostalgiche ballate italiane alla chanson jiddisch alla canzone viennese. Art Directors: Michael Lösch (michaelloesch2@gmail.com) & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21.00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..