Jazzfestival Alto Adige: Die Glorreichen Sieben - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Kalle Kalima - guit
Flo Gätte - b
Christian Lillinger - dr
Alfred Vogel - dr
“Indiscutibilmente bizzarra e selvaggia”: ecco come il quotidiano “Süddeutsche Zeitung” descrive la musica di questo quartetto, che nell’album “Vogelperspektive, Vol. 2” si lancia al galoppo dalle montagne del Vorarlberg attraverso i paesaggi urbani di Berlino per raggiungere le sterminate praterie del Far West. Nelle bisacce delle selle i quattro musicisti portano le colonne sonore di “Bonanza”, “Winnetou” oppure “C’era una volta il West”. Nel loro successivo album invece, intitolato “Keep On Rockin’ In The Free World”, I magnifici Sette si lanciano ventre a terra sulle tracce del bardo del rock Neil Young. Scortati dalle percussioni di Alfred Vogel e Christian Lillinger, i solisti Flo Götte e Kalle Kalima spulciano nella discografia di Neil Young traendone spunti per improvvisazioni cariche di consapevole rischio.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..