Jazzfestival Club Series: HI5 & Dyl Boban (AT) - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

HI5 & Dyl Boban (AT) Chris Norz – dr; Philipp Ossanna – guit; Matthias Legner – vib; Clemens Rofner – b; Dyl Boban – DJ.
„Acoustic jazz vs minimal beats „, quattro giovani musicisti più un DJ, tutti dal vicino Tirolo; un`incontro tra jazz ed electro music, una serata per la “ future generation “. Il quartetto HI5, formatosi nel 2010, è una band emergente nel panorama del jazz austriaco. I musicisti creano un sound coinvolgente con freschezza giovanile. C`è del groove forte che fa muovere i piedi ma anche dei passaggi meditativi e delle improvvisazioni ad esito incerto. Dyl Boban è uno dei DJ austriaci più noti della scena house, lounge e wildstyle con apparizioni in vari paesi europei.
La serata è completata da una mostra degli studenti/esse della Libera Università Bolzano sul tema “ type & jazz“

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Direzione D'Orchestra Christophe Rousset Arpa Anneleen Lenaerts Programma Wolfgang A. Mozart: Thamos, re d'Egitto K. 345: Intermezzi François-Adrien Boieldieu: Concerto per arpa in do maggiore Etienne Nicolas Mehul: Sinfonia n. 2 in re maggiore
  • Direzione D'Orchestra Timothy Brock Programma Timothy Allen Brock: Musica per «The Immigrant» (regia: Charlie Chaplin, USA 1917) Timothy Allen Brock: Musica per «One Week» (regia: Buster Keaton e Edward F. Cline, USA 1920) Timothy Allen Brock: Musica per «Liberty» (regia: Leo McCarey, USA 1929)
  • Ensemble del CONSERVATORIO C. MONTEVERDI di Bolzano Il Bolzano Festival Bozen è una vera festa per la città, un’improvvisa esplosione di musica. Non ci sono infatti solo le star internazionali nelle grandi sale da concerto: la musica si diffonde, fuoriesce coinvolgendo il tessuto urbano in una capillare esperienza di ascolto. Ti potrà capitare quindi di entrare in un cortile e trovare tamburi, marimbe e xilofoni, oppure trombe, flauti, corni e fagotti. Con “Musica in Cortile” il festival si insinua tra le case e grazie al talento degli studenti del Conservatorio di Bolzano offre a tutti i cittadini dei preziosi momenti di musica, in cui ascoltare partiture di diverse epoche, provenienti da diverse parti del mondo. Nelle calde serate di fine estate esci in strada o affacciati alla finestra, la musica classica ti aspetta!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..