World Music Festival: Nneka - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nell’estate 2015 il palcoscenico nel Laghetto delle Ninfee dei Giardini di Castel Trauttmansdorff sarà scenario di otto suggestive Serate ai Giardini. Le “Serate ai Giardini“ di Trauttmansdorff sono da considerarsi ormai uno dei principali festival di World Music del nord Italia e sono amate moltissimo dagli ospiti locali, nazionali ed internazionali. Le tiepide sere d’estate attirano ogni anno nei Giardini migliaia di appassionati di musica che vogliono godersi la musica di star internazionali in questo ambiente unico. I concerti di Trauttmansdorff sono molto più di un piacere puramente acustico: la simbiosi tra musica e natura offre alle visitatrici e ai visitatori un’esperienza unica per tutti i sensi. Nelle serate dei concerti i Giardini di Castel Trauttmansdorff sono aperti al pubblico a partire dalle ore 18.00.Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00 nella suggestiva cornice illuminata del Laghetto delle Ninfee – un’esperienza acustica e visuale straordinaria!
Nneka live a Merano!
L’artista nigeriana Nneka riunisce nella sua musica Reggae, HipHop, R&B, Vintage Soul, Afrobeat, Flamenco e Sahara Desert Blues. Nelle sue canzoni la giovane artista affronta sotto un punto di vista critico il tema della sua patria Nigeria, il suo sistema sociale e le ingiustizie. Con la sua musica africana moderna, Nneka affascina il pubblico di tutto il mondo con il motto ”Io sono ciò che ascolti“.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • 40 years jubilee concert La Big Band Intica, fondata nel lontano 1983 a San Candido, festeggia quest`anno il suo 40° anniversario sul palcoscenico, un traguardo notevole per una big band, soprattutto in questi tempi sempre piú veloci. In tutti questi anni, la formazione jazz si é fatta un nome non solo in Alto Adige, ma anche oltre i suoi confini. Sotto la direzione di Berni Brugger, i musicisti provengono ormai da tutto l`Alto Adige, ma soprattutto dalla metà orientale della provincia. A seguire al LANAHOF JAM SESSION con REVENSCH JAZZWORKSHOP LANA TRIO DISASTRO Max Tribus sax Sebastian Gander batteria
  • I musicisti sotto la direzione del direttore d'orchestra Hannes Premstaller vi augurano una piacevole serata!
  • Il sassofonista Peter Ehwald e il suo pianista Stefan Schultze creano dialoghi aperti che si rivelano come un processo di ricerca con il batterista newyorkese Tom Rainey. È meglio fare una domanda di troppo che cedere alla tentazione di una risposta affrettata. Ció che i due affrontano da anni rivela una profonda armonia che può esistere solo affermando le differenze tra i loro due caratteri. Da questo approccio, i due hanno preso in mezzo il batterista newyorkese Tom Rainey. In questa costellazione, egli si rivela una potente fonte di ispirazione, poiché gli intrecci ritmici asimmetrici arricchiscono enormemente la simbiosi intuitiva di Ehwald/Schultze. Evento organizzato in collaborazione con LanaArt Peter Ehwald Sax Stefan Schulze piano Tom Rainey drums

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..