World Music Festival: Nneka - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nell’estate 2015 il palcoscenico nel Laghetto delle Ninfee dei Giardini di Castel Trauttmansdorff sarà scenario di otto suggestive Serate ai Giardini. Le “Serate ai Giardini“ di Trauttmansdorff sono da considerarsi ormai uno dei principali festival di World Music del nord Italia e sono amate moltissimo dagli ospiti locali, nazionali ed internazionali. Le tiepide sere d’estate attirano ogni anno nei Giardini migliaia di appassionati di musica che vogliono godersi la musica di star internazionali in questo ambiente unico. I concerti di Trauttmansdorff sono molto più di un piacere puramente acustico: la simbiosi tra musica e natura offre alle visitatrici e ai visitatori un’esperienza unica per tutti i sensi. Nelle serate dei concerti i Giardini di Castel Trauttmansdorff sono aperti al pubblico a partire dalle ore 18.00.Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00 nella suggestiva cornice illuminata del Laghetto delle Ninfee – un’esperienza acustica e visuale straordinaria!
Nneka live a Merano!
L’artista nigeriana Nneka riunisce nella sua musica Reggae, HipHop, R&B, Vintage Soul, Afrobeat, Flamenco e Sahara Desert Blues. Nelle sue canzoni la giovane artista affronta sotto un punto di vista critico il tema della sua patria Nigeria, il suo sistema sociale e le ingiustizie. Con la sua musica africana moderna, Nneka affascina il pubblico di tutto il mondo con il motto ”Io sono ciò che ascolti“.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L´amicizia tra Christian e Camilla nasce nel 2006 con la formazione della band "Kind of Camilla" (all´attivo un cd dal titolo "Cover my face") e arriva fino ad oggi consolidata a tal punto da pensare di proporsi semplicemente con due chitarre acustiche in un repertorio ricco e interessante. Ingresso libero
  • Merano si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: HANS ZIMMER LIVE – LORDS OF THE SOUND, lo spettacolo che unisce la potenza del sinfonico all’emozione delle più celebri colonne sonore cinematografiche. L’appuntamento è fissato per lunedì 3 febbraio alle ore 20.00 nella prestigiosa cornice del Kursaal di Merano. I Lords of the Sound, orchestra sinfonica tra le più apprezzate in Europa, tornano sul palcoscenico altoatesino con uno show che promette di lasciare il pubblico senza fiato. Da oltre dieci anni la formazione rivoluziona il concetto di concerto sinfonico, fondendo musica orchestrale, spettacoli di luci, effetti visivi e scenografie immersive che trasformano ogni esibizione in un evento unico. Il nuovo spettacolo è un omaggio al genio di Hans Zimmer, compositore che ha firmato alcune delle colonne sonore più iconiche della storia del cinema. Le musiche di capolavori come Interstellar, Il Cavaliere Oscuro, Pirati dei Caraibi, Il Gladiatore e molte altre verranno interpretate con l’eccellenza tecnica dell’orchestra, il talento di straordinari solisti e la forza di un ensemble vocale capace di amplificare ogni emozione. L’atmosfera sarà resa ancora più avvolgente da spettacolari visual, luci dinamiche e scenografie che trasporteranno gli spettatori direttamente dentro le storie cinematografiche che hanno segnato la loro immaginazione. Ogni brano sarà un viaggio nell’universo sonoro di Hans Zimmer, capace di evocare tensione, meraviglia, energia e poesia. HANS ZIMMER LIVE – LORDS OF THE SOUND è un evento imperdibile per gli amanti del cinema, della musica sinfonica e per chiunque desideri vivere un’esperienza immersiva e memorabile. Un concerto che non si limita a essere ascoltato: si vive. La vendita dei biglietti è ufficialmente aperta e i posti possono essere acquistati tramite il circuito TicketOne.
  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Venerdì 6 febbraio il JUX Lana si scatena: torna lo Stromkeller Rock! Sul palco Alago, Merningen e, come super headliner, Straight Flush. Dalle 20: chitarre su, luci giù e vibe alle stelle!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..