World Music Festival: Carmen Souza - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nell’estate 2015 il palcoscenico nel Laghetto delle Ninfee dei Giardini di Castel Trauttmansdorff sarà scenario di otto suggestive Serate ai Giardini. Le “Serate ai Giardini“ di Trauttmansdorff sono da considerarsi ormai uno dei principali festival di World Music del nord Italia e sono amate moltissimo dagli ospiti locali, nazionali ed internazionali. Le tiepide sere d’estate attirano ogni anno nei Giardini migliaia di appassionati di musica che vogliono godersi la musica di star internazionali in questo ambiente unico. I concerti di Trauttmansdorff sono molto più di un piacere puramente acustico: la simbiosi tra musica e natura offre alle visitatrici e ai visitatori un’esperienza unica per tutti i sensi. Nelle serate dei concerti i Giardini di Castel Trauttmansdorff sono aperti al pubblico a partire dalle ore 18.00.Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00 nella suggestiva cornice illuminata del Laghetto delle Ninfee – un’esperienza acustica e visuale straordinaria!
Carmen Souza live a Merano con il nuovo album “Epistola”!
Carmen Souza è una delle più importanti artiste di World Music e cantanti jazz al mondo. Pur non essendo nata nelle Isole di Capo Verde, la lingua creola è un fattore molto importante nelle sue canzoni e dà alla sua musica una particolare ”identità capoverdiana”. Ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, Carmen Souza presenterà la sua grandiosa voce, accompagnata dal suo mentore e bassista Theo Pas’cal.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Concerto di una banda musicale locale presso la Casa di Cultura o - tempo permettendo - nel parco manifestazioni. Entrata libera.
  • Nicole Johänntgen_saxophone/voice Jon Hansen_tuba David Stauffacher_percussion/drums “Labyrinth II” è un insieme dinamico, delicato, potente e dotato di una buona dose di groove. I tre artisti creano campi di tensione musicale tra poesia e scenari trance pieni di melodie selvagge e ritmi mondani. L’ascoltatore vive la sensazione di percorrere un labirinto: ci si avvicina al centro e poi ci si allontana di nuovo. È un gioco di emozioni. Il nuovo album del trio è all'insegna dell'amore. Biglietto della funivia dalle ore 16.30: 4,50 €
  • Una band di qualità che propone un repertorio che spazia dal Pop al Soul e Funky. Alla voce Alex Grinzato accompagnato al piano dal giovane talento Leo Dalla Cort, al basso Giulio Molteni e Special Guest della serata sarà il batterista Stefano Pisetta, dal 2006 in Tour con il cantante Claudio Baglioni. Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..