Ortler Bike Marathon - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ai nastri di partenza l'Ortler Bike Marathon, la competizione ciclistica che debutterà il 6 giugno 2015 nei comprensori turistici della Alta Val Venosta e del Passo di Resia. L'evento, che si snoderà lungo sentieri dighiaia e di asfalto, attaverso prati e boschi, avrà due percorsi: uno di 51 km a 1600 metri di altitudine e un altro di 90 km a 3.000 metri di altitudine. La carovana attraverserà 12 paesi rurali, costeggerà il lago di San Valentino, quello di Pfaffensee e il più famoso lago di Resia, sempre affiancati dalla bellissima cornice dell'Alta Val Venosta. La competizione toccherà anche il monastero benedettino "Abbazia di Monte Maria" e il traguardo si snoda giusto dopo il passaggio del famoso Castello di Coira, arrivando così nella città medievale di Glorenza che è stata scelta come punto di partenza e di traguardo.
Al via i partecipanti attraverseranno la porta di Sluderno e usciranno dalla città di Glorenza attraverso la porta di Malles in direzione Alta Val Venosta. Il traguardo, invece porterà all'interno della città facendo sfilare gli atleti lungo i portici medioevali, rendendo questa manifestazione un avventura mozzafiato.
Percorso: Glorenza, Malles, Burgusio, Monastero Monte Maria, Chiesa di Santo Stefano, Klostersäge, Lataschg, Prämajur, Plantapatsch, malga Platzeralm, malga Bruggeralm, maso Greinhof, Resia, Curon, San Valentino alla Muta, Dörfl, Alsago, Malettes, Mösl, Mazia, maso Schlosshof, maso Lochhof, Castel Coira, prati, Glorenza.
Corsa per bambini: La partenza e l’arrivo si trovano a Glorenza sotto i portici. La partenza è il 6 giugno alle ore 9 per la prima categoria (2011-2006) e alle ore 9.30 per la seconda categoria (2005-2000). Ogni bambino riceverà direttamente al traguardo delle sorprese come gadget di gara

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..