24 ore senza di noi - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza del Municipio, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La Giornata del Primo Marzo, giunta nel 2013 alla 4a edizione e celebrata in tutta Italia ed Europa, anche quest'anno è dedicata all'insostituibile contributo, spesso non riconosciuto, che lavoratrici e lavoratori stranieri apportano alla nostra economia e alla società in generale. Il Comitato Primo Marzo Bolzano, coordinato dall’Associazione Rete dei diritti dei Senza Voce, invita tutta la cittadinanza a partecipare alle iniziative promosse per venerdì: dalle 10 alle 14, in piazza del Municipio, sarà presente un info-point sulla situazione dei migranti, e, a partire dalle 15, nella sala di rappresentanza del Comune di Bolzano, si terrà una tavola rotonda sul tema “Il ruolo dei mass-media nella costruzione di pregiudizi contro i migranti” con Angelucci Marco (Corriere Alto Adige), Ferrandi Maurizio (Rai3), Franceschini Christoph (Südtiroler Tageszeitung), Fregona Luca (Alto Adige), Kronbichler Florian (Corriere Alto Adige), Minga Gentiana (Enmigrinta) e Olivetti Francesca (TCA). Il dibattito sarà preceduto da un'introduzione di Adel Jabbar e sarà moderato da Paolo Attanasio.

Contatti :

  • Indirizzo : Piazza del Municipio, Bolzano, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il mercato delle pulci della musica per tutti coloro interessati ad acquistare strumenti musicali usati o accessori per strumenti musicali.
  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892
  • Quando sotto le volte imponenti delle cantine in occasione della Notte delle Cantine, la zona si popola di innumerevoli appassionati del vino. Il tintinnio dei bicchieri dietro le porte aperte delle cantine, il vociferare dei viticoltori e l'intrattenimento musicale durante le degustazioni - la leggendaria Notte delle Cantine celebra il vino con l'arte e ottime specialità gastronomiche. Sabato, l'8 giugno 2024 la manifestazione si concentra sulla parte meridionale della Strada del Vino dell'Alto Adige. L'anno prossimo la Notte delle Cantine di nuovo si sposterà più al nord. Il trasferimento alle cantine è affidato ad un servizio navetta.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..