24 ore senza di noi - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza del Municipio, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La Giornata del Primo Marzo, giunta nel 2013 alla 4a edizione e celebrata in tutta Italia ed Europa, anche quest'anno è dedicata all'insostituibile contributo, spesso non riconosciuto, che lavoratrici e lavoratori stranieri apportano alla nostra economia e alla società in generale. Il Comitato Primo Marzo Bolzano, coordinato dall’Associazione Rete dei diritti dei Senza Voce, invita tutta la cittadinanza a partecipare alle iniziative promosse per venerdì: dalle 10 alle 14, in piazza del Municipio, sarà presente un info-point sulla situazione dei migranti, e, a partire dalle 15, nella sala di rappresentanza del Comune di Bolzano, si terrà una tavola rotonda sul tema “Il ruolo dei mass-media nella costruzione di pregiudizi contro i migranti” con Angelucci Marco (Corriere Alto Adige), Ferrandi Maurizio (Rai3), Franceschini Christoph (Südtiroler Tageszeitung), Fregona Luca (Alto Adige), Kronbichler Florian (Corriere Alto Adige), Minga Gentiana (Enmigrinta) e Olivetti Francesca (TCA). Il dibattito sarà preceduto da un'introduzione di Adel Jabbar e sarà moderato da Paolo Attanasio.

Contatti :

  • Indirizzo : Piazza del Municipio, Bolzano, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 03 Lug 2025 al 28 Ago 2025
    Camminare tra ripide pareti rocciose, passare per cascate impetuose e strati rocciosi colorati, scoprire resti di piante fossili, orme di sauri fossilizzati e tracce di minerali: una visita guidata al GEOPARC Bletterbach è un'esperienza speciale sulle tracce della storia della terra. - ca. 5,5 ore - Partenza: ore 10:00 - Camminare nel Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO - Esplorare insieme delle piante fossilizzate ed orme di sauri - Scoprire la storia e la geologia della terra - Conoscere il paese e la sua popolazione
  • Unisciti a noi il 26 luglio (dalle 10:00 alle 13:00) al mercato del sabato in Piazza Vittoria. Mentre passeggi tra frutta fresca, fiori e prodotti locali, sarai accompagnato da selezioni musicali curate e mixate dal vivo da DJ locali. Questo evento fa parte della rassegna Upload-E 2025, dedicata all’esplorazione e alla condivisione della cultura DJ in modi nuovi e accessibili. Che tu sia di passaggio per la spesa settimanale o voglia fermarti per goderti l’atmosfera, “Sounds from the Market” ti invita a vivere la città da una prospettiva diversa — un disco alla volta. Ingresso libero. Nessuna registrazione necessaria. Passa, fai due acquisti, balla un po’.
  • La Tavolata enogastronomica è l'evento enogastronomico di punta delle Settimane Enoculturali. Immergetevi in un mondo di sapori squisiti e vini perfettamente abbinati. Assaporate le prelibatezze dei nostri talentuosi chef e vivete la meravigliosa atmosfera della piazza della chiesa di San Paolo. Assicuratevi un posto in questa serata speciale e lasciatevi incantare dai nostri chef stellati. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto alla Tavolata enogastronomica!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..