HUSTLE AND DRONE (Indie-Synthie Pop) & Worth (SingerSongwriter) - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ryan Neighbors suonava la tastiera nei "Portugal. The Man" sui loro album di successo degli ultimi anni e con loro ha già fatto diversi tour mondiali. Con "Hustle And Drone" nel 2012 ha fondato un suo gruppo, ottenendo già notevoli successi negli USA, sono tra l’altro una Red Bull Sound Select Band. Con il loro album debutto "Holyland" vengono in Europa, la data di uscita è quella del concerto nell’UFO... E’ della partita anche Worth, un cantautore di grande talento da Portland, che già nel 2013 ha entusiasmato il pubblico dell’UFO.
L’evento si inserisce nel progetto "Just Try!" di un gruppo di studenti della 5A dell’istituto alberghiero di Brunico. Tutto il giorno è dedicato alla creatività – sperimentare di persona, divertimento & buona musica inclusi. Dalle 16 si offre un workshop fotografico con Harald Wisthaler e un workshop dj con i "Children of Happiness" (gratis!). I partecipanti saranno integrati nel programma di contorno della serata, che si apre con un buffet & cocktail di benvenuto dalle 19.30. Siete tutti invitati. Si può sempre provare... Just Try!!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..