In giro con le nostre esperte guide alpine alla via ferrata “Ziel” sopra il rifugio Nasereit a Parcines !
Difficoltà: C - medio
Durata: circa 4 ore
Prerequisiti: assenza di vertigini, passo sicuro
L'attraente via ferrata “Ziel” conduce lungo il rio Zielbach fino al "Gingglegg". Un'attrazione speciale sono una teleferica ed un ponte tibetano, che possono essere utilizzati per attraversare il rio Zielbach (in alternativa al ponte di corda).
Prezzo: € 120,00
Tariffe speciali per famiglie su richiesta!
Iscrizione:
Guida alpina Robert Kofler: 339 691 5731
1ª SETTIMANA E-BIKE DI MELTINA 2026
domenica 3 maggio
arrivo autonomo a Meltina
ore 20.30: serata informativa al Bistro Schlaneiderhof
lunedì 4 maggio
breve controllo delle bici, incluso bikefitting
a seguire piacevole giro panoramico di riscaldamento
martedì 5 maggio
Tour E-MTB in due gruppi di livello
mercoledì 6 maggio
mattina: corso base di tecnica di guida
pomeriggio: corso di riparazione bici
giovedì 7 maggio
Tour E-MTB in due gruppi di livello
venerdì 8 maggio
Tour E-MTB in due gruppi di livello
sabato 9 maggio
2. Möltner Bikeday – 2ª Giornata della bici di Meltina
con mercatino delle pulci, percorso test, test bike,
angolo riparazioni, cibo e bevande
Domenica 10 maggio
numero minimo di partecipanti: 10 persone
In caso di maltempo, il percorso può essere modificato all’ultimo momento.
prezzo per persona per il programma settimanale (escluso alloggio): € 250
(Inclusi 4 tour guidati, corso base di tecnica di guida e corso di riparazione bici)Saltenbike Markus Tel. +39 335 485500
Durata 3-4 ore - ogni mattina - Min. 1 persona, max 12 persone
Prezzo su richiesta
Non ci sono date fisse per questo corso. Utilizza il modulo sulla homepage per richiedere una data.
Guida privata: la tua esperienza esclusiva in e-MTB
Vuoi scoprire l'altopiano dello Tschögglberg secondo i tuoi desideri?
La nostra guida privata ti offre la libertà di organizzare la giornata in sella come preferisci, senza compromessi e lontano dai grandi gruppi.
Su misura per te: il tuo ritmo, il tuo percorso che tu sia alla ricerca della tranquillità dei sentieri alpini appartati o che desideri affrontare single trail impegnativi, adatteremo il grado di difficoltà e il percorso esattamente alle tue capacità di guida e alla tua condizione fisica. Sarai tu a decidere il ritmo e le pause, mentre noi ci occuperemo di trovare il percorso perfetto.
Coaching individuale: acquisisci sicurezza vuoi approfittare della giornata per affinare le tue abilità ciclistiche? Su richiesta, integriamo un allenamento individuale di tecnica di guida direttamente nel tour. Con molta calma e pazienza ti mostriamo come padroneggiare con sicurezza la tua e-mountain bike in ogni situazione, dalla corretta frenata alla partenza sicura su terreni ripidi.
I tuoi vantaggi in sintesi:
Flessibilità al 100%: pianificazione del percorso in base alle tue esigenze personali.
Livello di difficoltà individuale: perfetto per principianti, amanti del relax o esperti.
Esclusività: in compagnia del partner, della famiglia o degli amici.
Sulla homepage https://salten.bike trova una panoramica di tutti i tour. Lì può prenotare e pagare direttamente il tour desiderato in modo semplice.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..