Wind - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 09 Apr 2015 al 11 Apr 2015

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • durata: 50' Età: dai 5 anni in su Acquerello il mio asinello racconta di un viaggio nei ricordi più forti e autentici di quando siamo bambini, quando il tempo appariva infinito e ogni giorno era una scoperta e un’avventura continua. Il suo protagonista Fausto vive in un mondo rimasto incastrato nel lavoro e nello stress di tutti i giorni, si trova in un paese straniero a dover affrontare la terribile Mrs.Fisher dell’ufficio immigrazione. Ma non si perde mai d’animo, sa che in questa solitudine soltanto le relazioni con gli altri possono salvarlo, così ritrova un amico del passato con due orecchie pelose, che lo trasporta in una nuova incredibile dimensione. Ecco che la vicenda si complica perché quell’amico, immaginario o meno, è una parte di noi che bussa, che pulsa e che vuole uscire: si chiama Acquerello. È un asinello. Un asinello vero Genere teatro d’attore teatro di figura - Compagnia Aria Teatro - regia Giuseppe Amato - drammaturgia Chiara Benedetti e Giuseppe Amato - con Michele Pirani e Alice Melloni - musiche Vincenzo Ruggiero - costumi Emily Scorzato - luci Iacopo Candela - produzione Teatro delle Garberie, Ariateatro e Astrifiammante IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu
  • durata: 50' Età: dai 5 anni in su “Diventiamo ridicoli solo quando vogliamo apparire ciò che non siamo.” G. Leopardi Essere o non essere, questo è il problema! Lo sa bene il povero Principe costretto a stare al passo con la moda pur di piacere ai suoi sudditi. E non vi azzardate a dire che sembra ridicolo, sua madre, la regina, vi farebbe arrestare e chiudere nelle segrete. Fate attenzione, guardate bene ogni particolare, perché.. l’apparenza inganna e non sempre quello che vediamo è la verità! Come si fa quindi a riconoscere la realtà da una bugia, una Principessa da un’impostora? Con un po’ d’ingegno la verità verrà a galla, basterà imparare a guardare... ma non solo con gli occhi Genere Teatro d’attore e di figura - compagnia Febo Teatro - regia Giulio Canestrelli e Michele Mori - con Claudia Bellemo e Massimiliano Mastroeni - scenografia Roberto Maria Macchi - musiche originali Fredrich Micio - costumi Antonia Munaretti - luci Matteo Pozzobon - produzione Febo Teatro, Stivalaccio Teatro, OperaEstate Festival IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu
  • L'evento si tiene dal 29 Gen 2026 al 31 Gen 2026
    Der Müller Benedikt ist unendlich stolz auf seine ebenso gescheite wie hübsche Tochter Hanna. Sogar vor dem König prahlt er mit ihr und behauptet, dass alles zu Gold wird, was seine Tochter anschaut. Der geldgierige König nimmt diese Angeberei wörtlich und schon sitzt die arme Hanna in der Falle. Da taucht ein wunderlicher kleiner Mann auf und hilft. Als Belohnung fordert er weder Gold noch das erste Kind sondern Hannas schöne Erinnerungen. In der einzigartigen Spielweise ihres Fußtheaters wird Anne Klinges "Rumpelstilzchen" ein poetisch-traumhaftes Märchen über den Wert unserer Erinnerungen, die bedeutsamer sind als alles Gold der Welt. Anne Klinge (DE) Fußtheater Für Kinder ab 4 Jahren Dauer: ca. 45 Minuten

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..