Mainfelt @Jugendtreff KAOS - Pubblicato da Jugendtreff Kaos

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Mainfelt (Folk/Pop; Venosta)
Patrick Strobl (Gitarre, Stimme, Bassdrum) - Veit Rinner (Bass, Stimme) - Kevin Prantl (Banjo, E-Gitarre, Mandoline, Stimme) - Stefanie Blaas (Background Stimme)
http://www.mainfelt.com/

+ Acoustic Minds (Acoustic Pop/Rock; Bressanone/Chiusa)
Christa Plank, Madelaine Vikoler, Jasmin Vorhauser

Presented by: Bank The Future

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Unico concerto estivo in Alto Adige per il 2024 con Herbert Pixner: Sabato 31 agosto il Herbert Pixner Projekt sará in concerto a Bressanone in Piazza del Duomo. Prevendita: in tutte le librerie Athesia online: www.ticketone.it Herbert Pixner il polistrumentista Lo chiamano Jimi Hendrix della musica folk o Frank Zappa delle Alpi. Viene paragonato a Piazzolla e Paganini, eppure il musicista altoatesino ha creato e sviluppato negli anni uno stile musicale assolutamente inconfondibile. Stiamo parlando di Herbert Pixner, polistrumentista, compositore, produttore e omonimo dell’Herbert Pixner Projekt. Insieme ai suoi congeniali compagni di palco Manuel Randi (chitarre), Heidi Pixner (arpa) e Werner Unterlercher (basso), l’Herbert Pixner Projekt è da quasi vent’anni uno dei rappresentanti di maggior successo della “new and progressive folk music”. Il Herbert Pixner Projekt Da anni iil quartetto entusiasma un pubblico sempre più numeroso con dolcezza giocosa e lasciva, potenti riff rock e blues, tecnica brillante ed estrema gioia di suonare. Il complesso crea tappeti sonori complessi, e da spazio ad armonie che raccontano una dolce malinconia, ma anche esplosioni che non si fermano davanti a nulla. Il loro sound è minimalista, robusto, epico e autentico. Con questa miscela non convenzionale, l'”Herbert Pixner Projekt” elettrizza il suo pubblico ad ogni concerto.
  • Doors: 20:00 Entry: 15€ / Students 10€ Mira Lu Kovacs (Indie Pop) Nella formazione a trio Schmieds Puls, l'artista austriaca Mira Lu Kovacs ha creato suoni virtuosi e incantevoli con tre album. Una musica caratterizzata da una miscela unica di abilità strumentale e vocale. Sia come cantante, musicista, compositrice o interprete, integra abilmente elementi di musica pop nelle sue lavorazioni. Si presenta come indipendente, innovativa, a volte eccentrica e sempre diretta con un messaggio chiaro. Il suo coraggio e la sua fiducia in se stessa si riflettono in una varietà di progetti, che vanno dalle produzioni teatrali alla partecipazione alla formazione pop sperimentale 5K HD e alla collaborazione con My Ugly Clementine. Il suo ultimo album "What Else Can Break" (2021) segna un'altra tappa fondamentale nella sua carriera di artista solista. Belle canzoni di sopravvivenza come sguardo positivo e speranzoso verso il futuro, verso la nuova vita ancora sconosciuta. Radical Softness come strumento di ribellione. Support: Peter Burchia
  • SKYLLA è il progetto della compositrice e bassista Ruth Goller, che suona il basso e canta. In questo progetto, è affiancata dalle straordinarie cantanti britanniche Lauren Kinsella e Alice Grant. Tutte e tre vivono a Londra, mentre Ruth ha origini altoatesine. La musica di SKYLLA trae ispirazione dalle canzoni popolari dell'Europa orientale, dal free jazz e da Joyce. Presenta composizioni incantevoli, mentre le armonie del basso scintillano sotto una performance vocale ultraterrena a tre voci. SKYLLA prende spunto dal mitico mostro marino a tre teste, poiché la musica di questo trio è misteriosa e talvolta pericolosa nel suo modo intimo e unico. Ruth Goller: bass, voice Lauren Kinsella: voice Alice Grant: voice

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..