Dolomeeting Porsche Südtirol 2015 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Si sono aperte le iscrizioni del Dolomeeting Porsche Suedtirol 2015.
Giunti alla quarta edizione si vuole consolidare il successo degli scorsi anni con un percorso nuovo ed impegnativo. Potranno partecipare Porsche di tutte le età, senza limiti di anno e di modello. Equipaggi provenienti da svariate regioni d’Italia ma anche provenienti da Austria, Germania, Svizzera e Canada si daranno appuntamento sui tortuosi passi alpini per mettere a dura prova la loro Porsche. Una manifestazione nata sotto il segno del relax, della buona cucina tradizionale e dello stare insieme, insieme alla propria Porsche. Saranno molti i passi da percorrere in un solo giorno, ben 200 chilometri sulle splendide Dolomiti fino a raggiungere “ ad un passo dal cielo” l’ormai famoso Lago di Braies. Venerdì 4 Settembre dopo essersi ritrovati a Bolzano attraversando la Val d’Isarco le vetture raggiungeranno Santa Cristina in Val Gardena, check in presso lo Smart Hotel Saslong e poi via per la cena presso un tipico chalet tirolese.
Sabato 5 le mitiche Porsche saliranno fino al Passo Gardena per poi scendere fino a Corvara e risalire attraverso il Passo Valparola ed il Falzarego a Cortina, Lago di Misurina. Un piccolo saluto alle 3 Cime di Lavaredo e poi il pranzo a Dobbiaco, ridente cittadina ai piedi delle Dolomiti. Dopo pranzo, una sosta rigenerante al Lago di Braies prima delle ultime fatiche in direzione Plan de Corones e passo Furcia. Per concludere la giornata prima di rientrare a Santa Cristina Val Gardena per il rituale aperitivo ancora il passo Gardena ma questa volta al contrario.
Domenica 6 dopo una breve passeggiata nel centro di Ortisei con la funicolare andremo a Rasciesa ad ammirare un panorama davvero mozzafiato.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il 21° Open Internazionale di Scacchi di Bolzano si avvicina! Dal 30 gennaio al 1° febbraio 2026, il prestigioso Museo Mercantile di Bolzano aprirà nuovamente le sue porte per ospitare uno degli eventi più attesi del calendario scacchistico italiano. Dopo vent’anni di successi, l’Open di Bolzano continua a crescere, confermandosi un punto di riferimento per giocatori di ogni livello, italiani e stranieri, che desiderano vivere un’esperienza unica tra scacchi, cultura e ospitalità altoatesina. Come da tradizione, il torneo sarà suddiviso in tre categorie: Open A: aperto a tutti i giocatori; Open B: per giocatori con Elo inferiore a 2000; Open C: per giocatori con Elo inferiore a 1700. Ogni partita si giocherà con la cadenza classica di 90 minuti + 30 secondi per mossa, valida per la variazione ELO FIDE STANDARD. Anche per quest’anno ci saranno scacchiere elettroniche trasmetteranno in diretta online le partite delle prime scacchiere, permettendo agli appassionati di seguire le sfide più avvincenti da tutta Italia (e non solo). Giocare al Museo Mercantile significa immergersi in un’atmosfera unica, tra sale storiche e fascino d’altri tempi, nel cuore del centro di Bolzano. In caso di grande affluenza, parte dell’Open C verrà disputata nell’elegante Hotel Città, situato a pochi passi di distanza. Grazie alla collaborazione con Camera di Commercio di Bolzano, Museo Mercantile, Hotel Città e il Comitato Regionale Alto Adige della FSI, l’evento continua a unire passione e professionalità organizzativa. In palio premi e numerosi riconoscimenti per ciascun torneo, inclusi premi speciali per i migliori altoatesini, validi anche per il Campionato Provinciale Individuale Alto Adige 2026.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..