All that Music - The Old Five Swingers plus Edy (I) - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Swing Moods - Dopo oltre cinquant’anni, per l’inarrestabile necessità di fare musica, torna alla ribalta il gruppo musicale che, negli anni ’50 e ’60, è stato ospite dei migliori locali d’Europa.
Il loro sound è caratterizzato dalla fusione tra sax tenore e voci trasmettendo una ritmata, coinvolgente positività.

Line up:
Edy Mercury vocal
Marcello Massetti sax tenore
Bruno Massetti accordeon, vibrahone, vocal
Silvano D’Auria piano,vocal
Sergio D’Auria el.bass, vibraphone, vocal
Enrico Luzi drums

Ingresso libero, supplemento di € 10 sulla prima consumazione

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • „Avanti Avanti“ Alpin Swing L’incontro di due virtuosi, l’unione delle loro forze creative: Diknu Schneeberger, chitarrista di gypsy jazz, e Christian Bakanic, ecclettico fisarmonicista. Protagonisti di spicco della scena musicale internazionale, insieme intraprendono un nuovo percorso caratterizzato dall'eccellenza tecnica e dalla creatività musicale. Inquadrarli in una categoria è impossibile! Schneeberger e Bakanic plasmano universi sonori distinti, in un campo di tensione tra il jazz gitano swingante, il groove balcanico infuocato, le melodie liriche e la forma compositiva della musica da camera, che prendono vita grazie alla loro spontaneità improvvisativa. Il loro album di debutto dal titolo “Avanti, avanti”, è sinonimo di una solida collaborazione sostenuta da Martin Heinzle al contrabbasso e Julian Wohlmuth alla chitarra ritmica. Con il suo frizzante "Alpin Swing", il quartetto incanta il pubblico sin dalle prime note. Nelle composizioni dei musicisti viennesi, emerge protagonista l'alternanza tra melodie orecchiabili e virtuosismo. Un mix ben riuscito di gypsy swing, jazz balcanico e nuova musica popolare fa vibrare il pubblico in un'atmosfera travolgente e al contempo delicata. Già dalle prime note è evidente: questo quartetto sa incantare il cuore e l'orecchio come pochi altri. Diknu Schneeberger: chitarra solista Christian Bakanic: fisarmonica Julian Wohlmuth: chitarra ritmica Martin Heinzle: contrabbasso
  • 🎶 Matinée musicale a Castel Roncolo 🎶 Il 23/05 dalle ore 11:00 vi attende un’esperienza musicale in compagnia di Erik Rydvall e della sua Nyckelharpa. Considerato una delle voci più interessanti della musica folk scandinava, il noto musicista svedese unisce con grande espressività sonorità tradizionali con nuovi percorsi musicali che spaziano dal folk fino al barocco. Molto richiesto a livello internazionale, ha collaborato nel corso della sua carriera con produzioni come The Lord of the Rings, The Witcher e Assassin’s Creed. Un’esperienza musicale unica all’interno di un contesto storico. In collaborazione con Pauls Sakral. Ingresso libero. Senza prenotazione, fino a esaurimento posti
  • Con il patrocino di UNI BZ, Facoltà di Design e Arti Artists Svetlana Marinchenko (RU) - synth Jo Beatdenker (DE) - guit, sampler Felix Henkelhausen (DE) - b Philip Dornbusch (DE) - dr

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..