Obereggen-Ski Center Latemar: Apertura Impianti - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gli impianti sciistici di Obereggen apriranno sabato 6 dicembre per il ponte di Sant’Ambrogio. La Platzl Mountain Lounge invece promette un weekend elettrizzante a partire da venerdì 28 novembre.
Obereggen by night, aprirà più forte che mai. La Platzl Mountain Lounge alla stazione a valle di Oberggen a partire da venerdì 28 novembre promette un weekend elettrizzante. Venerdì sera ci sarà Selecta, Deejay noto nei migliori Club di oltreconfine con DJ Ralph Cieli. Selecta presenterà la sua nuova single „36 Degrees“, i suo nuovi Bootlegs e Mash Up’s! Sabato sera sarà il momento dei DJS from Mars. Dopo aver invaso con la scatola di cartone in testa Australia, China, Francia, Svezia, Italia, USA, Portogallo, Spagna, Polinia, Brasile, Canada e Jappone, il loro tour mondiale questo fine settimana toccherà la stazione di Obereggen, qui suoneranno presso il Platzl i loro più famosi Remixe e Mash-ups.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..