Oggetti fuori luogo - Pubblicato da Reichegger

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

“Oggetti fuori luogo”, ovvero i musei entrano nei supermercati: è questa l’azione artistica di Hannes Egger che dal 18 febbraio per dodici settimane porterà a turno, di settimana in settimana, sei oggetti provenienti da musei altoatesini in dodici supermercati della provincia di Bolzano.

Racchiusi in cubi di plexiglas e sistemati sugli scaffali insieme alla merce in vendita, gli oggetti “fuggiti” dai musei di appartenenza si offriranno in contesti nuovi, che stridono con la loro origine

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 22 Apr 2013 al 28 Apr 2013

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 21 Ott 2024 al 24 Ott 2024
    La fiera per l'hotellerie e la gastronomia Dove l’ospite è al centro della scena. - Hotel è la fiera alberghiera leader nel Nord-Est d’Italia. Ogni anno Hotel attira i migliori albergatori per conoscere soluzioni all'avanguardia e per creare rapporti professionali tra esperti del settore. - Sempre un passo avanti, a Hotel è l’occasione principale per conoscere tutti gli attori e le soluzioni di rilievo per mantenere l’ospitalità sostenibile – sotto ogni suo punto di vista: economico, ecologico o sociale che sia. - Oltre 400 espositori e oltre 18.000 visitatori ogni anno si incontrano a Hotel, in un ambiente altamente curato e coinvolgente, per rafforzare il proprio business, conoscere nuove prospettive e opportunità. - Ti aspettiamo a Hotel 2024!
  • Una degustazione speciale in mezzo ai vigneti del Renon e di Bolzano. Ore 11-16: In mezzo ai vigneti del Renon e di Bolzano i viticoltori invitano a degustare il loro vino lungo il sentiero artistico REBE. In 5 postazioni, i viticoltori offrono in degustazione i loro vini che crescono nelle rispettive altitudini tra Rencio e Signato. Dal corposo Lagrein all'aromatico Gewürztraminer fino allo speziato Kerner: sono ben 13 le varietà di uva che maturano lungo i 3,5 km del sentiero del vino REBE! Vendita biglietti e ingresso dal parcheggio Polden/Ritten-Signato e Ansitz Waldgries/Bolzano-Rencio. Ore 16-19: Accogliente chill-out presso l'Ansitz Waldgries con prelibatezze culinarie e musica dal vivo. Consigliamo a tutti i visitatori di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungerci, compresi l'autobus 165, la funivia del Renon, l'autobus 163 per Signato e a Bolzano l'autobus urbano 8 per Rencio. Puoi trovare ulteriori informazioni su https://www.suedtirolmobil.info. Oggi il pulmino 163 per Signato parte dalla stazione a monte della funivia del Renon a Soprabolzano alle 11.05, 12.05, 13.05, 14.05 e 15.05, e dalla stazione a valle della funivia del Renon alle 11.36, 12.36, 13.36, 14.36 e 15.36. Il punto di partenza del sentiero "Rebe" è a Signato/fermata Polden. Parcheggio: a Signato e Polden (limitato), Laste di Sopra vicino al Hotel Unterinnerhof. Bolzano/Rencio presso il Parkhaus Wolff, Via Rencio 49 vicino al Bistro Lampl. Nessuna possibilità di parcheggio presso l’Ansitz Waldgries. Evento organizzato dall’Ass. Turistica del Renon in collaborazione con l'Azienda di Soggiorno di Bolzano, Ansitz Waldgries, Cantina Bolzano e Bevande Fink. Il sentiero del vino REBE Sul sentiero del vino, lungo 3,5 km percorribile tra Signato e Rencio/Bolzano, gli escursionisti incontrano 10 installazioni artistiche dello scultore Filip Doss Moroder. Esse offrono un'emozionante visione della cultura del vino e informano sulle 13 varietà di uva presenti in loco. Da Signato si scende attraverso le dolci colline del vino fino alla piattaforma panoramica con una magnifica vista su Bolzano e le Dolomiti, per poi proseguire verso il maso Loosmannhof, Santa Giustina e scendere a Rencio fino alla storica cantina Ansitz Waldgries
  • L'evento si tiene dal 19 Ott 2024 al 20 Ott 2024
    Alla Fiera Edilizia Abitativa riceverete una consulenza completa su come costruire e risanare. Si rivolge a tutti coloro che vogliono realizzare il sogno di possedere il proprio appartamento/casa, ma anche solo effettuare piccole ristrutturazioni, e offre informazioni di vasta portata e nuovi impulsi. Consulenza specializzata Le informazioni per i/le visitatori/visitatrici saranno messe a disposizioni da esperti nel settori: agevolazioni per l’edilizia abitativa, controlli dell’edilizia abitativa, risparmio immobiliare, finanziamento, agevolazioni dell’edilizia abitativa nell’agricoltura, facilitazioni fiscali per immobili, incentivi per il risparmio energetico, il certificato energetico, consulenza in materia di costruzioni e questioni energetiche, per ristrutturazioni e contributi, costruzioni a basso consumo energetico, case passive, pannelli solari fai da. Mostra specializzata La mostra specializzata offre un’ampia panoramica di materiali e sistemi costruttivi, concentrandosi su materiali sani e alternative energetiche. La gamma degli argomenti e dei prodotti passa dai materiali di costruzione e isolamenti ai sistemi di riscaldamento e ventilazione, alla prevenzione delle muffe fino alle case prefabbricate e in legno. Interventi Nelle due giornate saranno in corso interventi sui vari temi del costruire e dell'abitare

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..