IMS Congress: Una montagna di parole, immagini, emozioni, colori - Pubblicato da IMSEvent

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lo spirito dell'alpinismo

Nella giornata dedicata alla cultura e all’ambiente montano si concretizza anche quest’anno la prestigiosa collaborazione tra il Kiku. International Mountain Summit di Bressanone (BZ), l’Università degli Studi dell’Insubria (Como-Varese) e l’Istituto per la Medicina d’Emergenza in Montagna/EURAC di Bolzano, nonché gli organizzatori del master internazionale di Medicina di Montagna. Nella sessione mattutina dell'IMS, alcuni tra i più rinomati scrittori, giornalisti, fotografi e naturalisti italiani ed esteri racconteranno la storia dell’alpinismo con alcuni inediti assoluti, combinando i nuovi mezzi di comunicazione con l’alpinismo, spiegando come immortalare in una fotografia la nostra esperienza e come interpretare la flora alpina, aprendo la nostra anima di appassionati di montagna, regalandoci squarci di bellezza e di fascino sconosciuti.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..