Jamit Festival with Dub FX - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Bolzano, 12 e 13 settembre 2014. L‘artista australiano Benjamin Standford è la grande star e highlight del Jamit Festival: alias Dub FX, cresciuto tra le strade di Melbourne come Beatboxer, è uno dei più famosi musicisti del Live-looping a livello mondiale con le sue performance dal vivo. Sono proprio le sue esibizioni da musicista di strada ad essere diventate il suo marchio di distinzione, dove combina le registrazioni dal vivo della sua voce con strumenti d‘effetto, creando straordinari ritmi musicali al momento. La registrazione sovrapposta di voce, canto ed effetti sonori sono combinazioni uniche che definiscono inequivocabilmente il suo stile e che gli hanno portato un notevole rispetto e riconoscimento come professionista live.
Senza badare alla popolarità raggiunta promuove i suoi pezzi musicali solamente con spettacoli e propaganda nei socialnetwork. Spesso sorprende il pubblico con esibizioni spontanee nel mezzo dell‘urbana quotidianità, ma entusiasma altrettanto con la sua passione nelle performance sui palchi dei più grandi e importanti festival in oltre 40 paesi di tutto il mondo. I suoi brani trattano tematiche d‘attualità, parlano della vita, dello spirito contemporaneo, alla ricerca di positività, di consapevolezza attraverso una filosofia di devozione e di pace. Durante il suo ultimo tournée “Theory of harmony” ha dato concerti in Belgio, Olanda, Italia, Francia, Spania, Germania, Ungheria, Polonia, Slovenia fino in Canada, Stati Uniti ...
Il Jamit Festival è una manifestazione musicale che si estende su due giornate con un line-up ricco di artisti di ogni genere (p.es. Reggae, Dub, Drum&Bass, Punk, Gipsy, ecc). Si esibiranno, oltre a Dub FX, più di 30 diversi musicisti da Londra, Parigi, Monaco, Slovenia e dalla scena internazionale insieme a musicisti locali provvenienti dall’Alto Adige e d’intorni, completando l’ampio programma del festival.
Gli spettatori saranno partecipi di un evento caratterizzante anche per la scena musicale locale, che si pone su un nuovo livello di importanza, in aggiunta a visual-shows e due palchi appositamente progettati.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 12 Set 2014 al 13 Set 2014

Note sugli orari :

Fr-ven 12.09.2014, ore 16.00 - 02.00 Uhr
Sa-sab 13.09.2014, ore 14.00 - 02.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..