4. Musica in Miniera: Ritmi focosi con Il gruppo Tun na Kata 2 - Pubblicato da adh

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ritmi focosi con Il gruppo Tun na Kata 2

È ormai diventato tradizione il concerto del gruppo TUN NA KATA 2 del Lebenshilfe di Vipiteno. Il focoso gruppo musicale è composto di 8 ragazzi diversamente abili, appoggiati dai fratelli Stötter e Michele Sterkele. Si esibiranno sotto la direzione del famoso percussionista Paolo “Jack” Alemanno. La loro musica, a carattere celtico-irlandese, è coinvolgente, piena di ritmo e riesce semplicemente a trascinare il pubblico con se. Inoltre impressiona la felicità, l’entusiasmo e lo splendore delle espressioni dei musicisti.

Consigliamo agli spettatori di indossare abiti pesanti. Il museo mette a disposizione delle coperte, e, dopo il concerto, alla Knappenstube si potrà consumare una zuppa calda. Prima o dopo il concerto offriamo la possibilità di visitare il museo.

Contatti :

  • Location : Museo delle miniere - Mondo delle miniere Ridanna Monteneve
  • Indirizzo : Masseria 48, Ridanna, Racines, BZ
  • Telefono : 0472 656364
  • Sito Web : www.bergbaumuseum.it

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • CONCERTO VOCALE con il CORO CIMA TOSA delle Valli Giudicarie. Offerta libera.
  • PRINCIPESS sind Maria Moling, Julia Viechtl und Teresa Staffler: Schlagzeug, Bass, Orgel – alle singen. Ihr Sound bewegt sich zwischen feministischem Kraut Pop und Italo Post Wave, entstanden in München, der „nördlichsten Stadt Italiens“. Mit selbstbewusster Energie verhandeln sie Themen wie Feminismus, Mansplaining, Gender Pay Gap und Sexismus. Wütend, direkt, kompromisslos. Italienisch und Deutsch, grenzüberschreitend und laut.
  • Um/Welt è il nuovo progetto del contrabbassista e compositore veneziano Marco Centasso, ispirato al concetto di Umwelt del biologo Jakob von Uexküll: ogni essere vivente crea il proprio mondo percependolo e trasformandolo. Il quartetto unisce suoni acustici ed elettronici – contrabbasso, sax e clarinetto basso, voce e oud si fondono con l’elettronica live in un paesaggio sonoro in continua evoluzione. Testi in inglese, arabo e lingue inventate evocano immagini poetiche: pianeti in collisione, deserti animati, ninne nanne di mondi postumani. La musica attinge a jazz, elettronica e influenze mediterranee, e dal vivo si trasforma in un’esperienza immersiva e visionaria. L’album di debutto è uscito a maggio 2025 per Parco della Musica Records. Marco Centasso: Kontrabass, Komposition Sarra Douik: Gesang, Oud Manuel Caliumi: Saxofon, Bassklarinette Riccardo Sellan: Live-Elektronik Foto: Damiano Andreotti

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..