Jazz Festival Workshop Concert - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

During the Merano Jazzfestival we host the final concert of the mitteleuropean Jazz Academy. Students and
masters show you the real sense of Jazz. Meet the master musicians as Franco d‘Andrea, Peter Erskine,
Rosario Bonaccorso, Robert Bonisolo, Aja Eberle-Zischg, Lorenzo Frizzera, Michael Küttner, Michael Lösch,
Helga Plankensteiner, Gerhard Reiter, Bruno Tommaso, Paolo Trettel and Riccardo Zegna

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Jim Black_drums Asger Nissen_alto sax Lennart Schandl_bass Il linguaggio compositivo inconfondibile di Black – costruito su identità melodiche forti, groove asimmetrici e architetture musicali aperte – è alla base di trasformazioni in tempo reale. Il materiale scritto funge da cornice vivente, che viene continuamente rimodellata attraverso l'interazione, l'amplificazione e sottili trame elettroniche. La risonanza acustica si fonde con il suono elaborato, in modo che i brani possano dissolversi nell'improvvisazione e riapparire in nuove forme.
  • Nicole Johänntgen_saxophone/voice Jon Hansen_tuba David Stauffacher_percussion/drums “Labyrinth II” è un insieme dinamico, delicato, potente e dotato di una buona dose di groove. I tre artisti creano campi di tensione musicale tra poesia e scenari trance pieni di melodie selvagge e ritmi mondani. L’ascoltatore vive la sensazione di percorrere un labirinto: ci si avvicina al centro e poi ci si allontana di nuovo. È un gioco di emozioni. Il nuovo album del trio è all'insegna dell'amore. Biglietto della funivia dalle ore 16.30: 4,50 €
  • Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Cermes e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Cermes vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..