Serata di premiazione dell'Adventure Outdoor Fest - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La serata di premiazione sarà una kermesse degli importantissimi ospiti presenti a San Candido nei giorni del festival, un momento in cui ritrovarsi e premiare anche alcuni di loro. In continuità con la passata edizione l'Adventure Outdoor Fest ripropone il concorso di 40 corto e mediometraggi di avventura, sport e natura, selezionati da tutto il mondo, proiettati durante i cinque giorni della manifestazione.
Durante la serata verranno proiettati i film dei vincitori e assegnati i premi:
Tre Cime Best Movie
New Adventurer Award
Dolomythos Award
Best Photography Award
L'Adventure Outdoor Fest premierà inoltre uno degli ospiti dell'edizione 2014 con il premio di Best Adventurer, un omaggio ad un atleta che per spirito, per passione e forse anche un pò per follia si è contraddistinto nel mondo dell'avventura e degli sport outdoor. Una novità assoluta sarà quella del premio assegnato da uno dei prestigiosi partner della manifestazione, L'Oreal, che ogni anno selezionerà un'atleta donna e un atleta uomo, dimostrando la sua grande attenzione verso lo sport e il benessere fisico.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..