Meditazioni sui chakra attraverso il suono - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

MEDITAZIONI SUI CHAKRA attraverso il suono:
I chakra (vortici di energia) principali, sono localizzati nella colonna vertebrale, e fungono da interruttori nel distribuire il prana (l’energia vitale) nel corpo; attivandoli e purificandoli si stimolano le aree del cervello ad essi collegate, insieme alle funzioni fisiche, e agli aspetti mentali, psicologici, evolutivi/spirituali ad essi associati. I chakra rispondono alle vibrazioni sonore, utilizzate nelle meditazioni proposte per attivarli e purificarli.
MERC. 4 GIUGNO – MEDITAZIONE “SAPTA SWARA” SUI CHAKRA (centri energetici)
La consapevolezza viene mossa attraverso i chakra utilizzando le note della scala musicale indiana (sa re ga pa ma dha ni sa), la vibrazione viene sentita nei chakra, si intensifica la percezione interiore.
MERC. 11 GIUGNO – MEDITAZIONE “CHAKRA SHUDDHI” (purificazione dei centri energetici)
La sacra sillaba OM viene utilizzata per purificare e attivare i chakra nei rispettivi passaggi psichici da kshetram (punto di contatto del chakra sul davanti) al chakra nella colonna vertebrale. Aiuta rimuovere la dissipazione mentale e a calmare la mente, rendendola unidirezionale.
MERC. 18 GIUGNO – MEDITAZIONE “CHAKRA DHYANA” (meditare sui chakra)
In questa meditazione i bija mantra (sillabe suono) dei chakra vengono utilizzati per purificarli e attivarli, insieme alla visualizzazione e simbologia di ogni chakra.
Conduce: Petra Brigadoi (Sw. Gayatri Shakti Saraswati) Istruttrice SATYANANDA YOGA

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 04 Giu 2014 al 18 Giu 2014

Note sugli orari :

Ore 19.00-20.00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Se i Kalterer Weintage di settembre scandiscono la fine dell’estate, con “Vino e cucina a Caldaro” il 5 ottobre si festeggia l’arrivo dell’autunno. Per un’intera giornata, dalle 10.00 alle 18.00 in Piazza Principale, i vignaioli caldaresi presentano una raffinata selezione dei loro migliori vini accompagnati dalle prelibatezze della cucina autunnale e da vivace musica dal vivo. L’appuntamento chiude il ciclo dei grandi eventi vinicoli di Caldaro. copyright: wein.kaltern_TV Kaltern_Helmuth Rier
  • L'evento si tiene dal 04 Lug 2024 al 29 Ago 2024
    Nei giovedì di luglio e agosto i negozi restano aperti fino alle 22.00. Associazioni e rappresentanze di interesse saranno presenti con un programma a tema mentre la musica allieterà l’atmosfera tra le vie di Caldaro. Per l’occasione anche gli autobus urbani osserveranno orari prolungati. copyright: TV Kaltern_Helmuth Rier
  • Un appuntamento imperdibile per gli amanti di Bacco nella notte di San Lorenzo. I produttori di Bolzano verseranno le loro migliori etichette. Un’esperienza unica per lasciarsi sorprendere dai sapori, dai profumi e dalle emozioni.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..