Serata Canti Kirtan - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

(mantra cantati in gruppo) con i "BHAKTI YOGA SANGHA" (voci, harmonium, chitarra, tamburo)
La pratica di KIRTAN (semplici mantra cantati in gruppo con musica di accompagnamento) agisce come una "doccia sonora" per ripulirci energeticamente, ri-armonizzarci, e apre il nostro cuore; consente di oltrepassare la mente per fare esperienza di pace, gioia, e di unione con il nostro vero Se' e con il Tutto.
Adesioni Tel. 3455027090 (Petra). Serata ad offerta

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 06 Giu 2014 al 20 Giu 2014

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Ensemble della EUROPEAN UNION YOUTH ORCHESTRA Opere di Paul Dukas, Anton Bruckner, Natalia Prawossudowitsch, Arnold Schönberg, Antonio Vivaldi Ingresso libero
  • SOPHIE PARDATSCHER clarinetto CHRISTIAN BERTONCELLO violoncello MAXIMILIAN TREBO pianoforte PROGRAMMA Ludwig van Beethoven (1770–1827) Trio in B-Dur für Klavier, Klarinette und Violoncello, op. 11 “Gassenhauer” 1. Allegro con brio 2. Adagio 3. Tema con Variazioni (“Pria ch’io l’impegno”: Allegretto) Carl Frühling (1868–1937) Trio in a-Moll für Klavier, Klarinette und Violoncello, op. 40 1. Mäßig schnell · Moderatamente veloce 2. Anmütig bewegt · Con grazia e movimento 3. Andante 4. Allegro vivace
  • „Quirky Nightclub Chronicles“ A metà tra un club e una sala da concerti Chiunque sia passato almeno una volta per la Königsplatz di Monaco di Baviera avrà notato l’Arcisstraße, la via che quindici anni fa ha dato il nome all’Arcis Saxophone Quartet. Oggi, ben oltre i confini della “città cosmopolita dal cuore grande”, il quartetto è considerato uno degli ensemble classici più attivi al mondo. Che si trovino sulla cima più alta dell’Ecuador, in mezzo al deserto dell’Arabia Saudita, su una scogliera nell’Atlantico americano o nelle sale gremite della Philharmonie di Monaco e Berlino, i quattro sassofonisti si sentono a casa ovunque portino la loro musica. Si dedicano alla musica con spirito sperimentale, talento artistico e curiosità senza limiti. Per l’Arcis Saxophone Quartet, la musica è un parco giochi infinito. Versatili come pochi, mantengono sempre il loro sound unico e inconfondibile. Il programma “Quirky Nightclub Chronicles” porta l’atmosfera dei locali notturni più alla moda nella sala da concerto: ritmi travolgenti, sonorità fresche e storie avvincenti che restano impresse. Il tutto, ovviamente, con l’inconfondibile tocco di Arcis: arrangiamenti originali, interpretazioni potenti e un pizzico di eccentricità che permette non solo di ascoltare la musica classica, ma di sentirla vibrare in tutto il corpo. Una serata a metà tra club e sala da concerto, con influenze di musica classica, minimal e rock che sorprende e conquista non solo gli amanti del genere, ma anche chi cerca un’esperienza musicale fuori dal comune. Claus Hierluksch: sassofono soprano Bernardo Pereira: sassofono contralto Sonia Tcherepanov: sassofono tenore Jure Knez: sassofono baritono

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..