17. Alta Pusteria Int. Choir Festival: Pomeriggio Incontro - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 19 Giu 2014 al 20 Giu 2014

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Orchestra Haydn di Trento e Bolzano Finnegan Downie Dear, direttore Isabella Gellis: Valedictions Xiaogang Ye: The Song of the Earth Inseguire la natura dell'anima attraverso i suoni della natura: questo era ciò che spingeva i poeti della dinastia Tang, i cui testi ispirarono G. Mahler per la sua "Canzone della Terra". Egli li conosceva solo attraverso traduzioni di altre lingue. Ora il compositore cinese Xiaogang Ye torna alla fonte originale e scrive la sua "Canzone della Terra", con molto strumento a percussione cinese e un personale senso dell'estetica della poesia cinese. La compositrice britannica Isabella Gellis partecipa con un proprio omaggio alla natura: il suo breve pezzo ruota attorno al fruscio delle foglie nelle antiche cime degli alberi nel gioco con le gocce di pioggia. Una collaborazione tra Dolomites Festival e Transart Festival.
  • Christa Plank Christa Plank alias Christa Le, cantautrice di Laion, scrive da diversi anni le sue canzoni in dialetto altoatesino e ha pubblicato il suo primo album nel 2024. Con le sue composizioni Christa cerca di raccontare storie di vita in modo empatico e pacato: esperienze, ricordi e sentimenti. La giovane musicista interpreta nel proprio stile canzoni della musica folk, country e pop, ricorrendo al suo ukulele a 8 corde. Melodie da vivere, ascoltare e cantare insieme. LIT Hello, we are LIT. Siamo una giovane coppia di Merano con una grande passione per la musica. Il nostro repertorio spazia da arrangiamenti polifonici a trascrizioni di canzoni famose della musica pop, jazz, r&b- e funk. Fourtunez Fourtunez - una band esordiente del Tirolo Orientale: è stata fondata nel 2020 e, come cover band, si concentra principalmente sui famosi brani del genere rock & pop. Il gruppo è composto da 3 ragazze e 1 ragazzo, organico un po' fuori dall'ordinario per una formazione classica, ma è proprio questo che conferisce alle canzoni quel tocco speciale.
  • I due chitarristi, Francesco Loccisano e Marcello De Carolis, condividono la grande passione per la chitarra battente, uno strumento tradizionale del Sud Italia con radici barocche. La chitarra battente viene usata come strumento di accompagnamento che fornisce il ritmo per le danze quali la tarantella e la pizzica. Il duo "Loccisano-De Carolis" (Calabria-Basilicata) è stato selezionato per il WOMEX - Worldwide Music Expo 2023 per presentare il proprio progetto "venti" all'evento più importante al mondo del settore. Un successo che ha portato i due artisti italiani alla ribalta internazionale. in combinazione al buongustaio di “trattoria calabrese”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..