KROL KHETANE - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

CITTADINI DI BOLZANO
MINORANZA SINTI & POPOLAZIONE GAGE
INSIEME PER CONOSCERSI E CONTRASTARE LA DISCRIMINAZIONE RAZZIALE
Per portare alla reciproca conoscenza ai cittadini di Bolzano
Sinti ( minoranza etnica ) e Gagge ( popolazione maggioritaria )
la propria storia di chi siamo e da dove proveniamo e per vivere tutti insieme nella nostra città “Bolzano” tutti insieme sotto un tetto chiamato cielo e su un pavimento chiamato terra, con amore e amicizia anche se di culture, tradizioni, usanze e lingue diverse.
PROGRAMMANO
un evento culturale e pastorale per poter pregare e dialogare almeno per una serata tutti insieme, stare in un unico luogo per conoscersi e parlare del più e del meno come fossimo amici da parecchi anni, sentire i nostri amici parenti conoscenti che suonano e cantano delle buona musica tradizionale e moderna cantata e suonata da sinti e gagge, una serata in amicizia dove tutti possono parlare, cantare e suonare liberamente senza pregiudizi che pian piano stanno dividente tutti gli esseri umani della terra.
Gabrielli Radames, Don Gianpaolo Zuliani, Gabrieli Davide, Don Greter Mario, Helt Luigi, Don Erminio Baldo
Ore 18.00 Piazza di Don Bosco
Ore 18.30 Parrocchia Don Bosco SANTA MESSA con il Decano di Bolzano
Ore 19.30 Piazza Don Bosco interventi autorità locali , Sinti, Gage
Ore 20.00 Rinfresco con dialoghi fra culture diverse
Ore 21.00 musica tradizionale Sinta e locale con i musicisti Sinti e Gage

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 04 Lug 2024 al 29 Ago 2024
    Nei giovedì di luglio e agosto i negozi restano aperti fino alle 22.00. Associazioni e rappresentanze di interesse saranno presenti con un programma a tema mentre la musica allieterà l’atmosfera tra le vie di Caldaro. Per l’occasione anche gli autobus urbani osserveranno orari prolungati. copyright: TV Kaltern_Helmuth Rier
  • Un appuntamento imperdibile per gli amanti di Bacco nella notte di San Lorenzo. I produttori di Bolzano verseranno le loro migliori etichette. Un’esperienza unica per lasciarsi sorprendere dai sapori, dai profumi e dalle emozioni.
  • Se i Kalterer Weintage di settembre scandiscono la fine dell’estate, con “Vino e cucina a Caldaro” il 5 ottobre si festeggia l’arrivo dell’autunno. Per un’intera giornata, dalle 10.00 alle 18.00 in Piazza Principale, i vignaioli caldaresi presentano una raffinata selezione dei loro migliori vini accompagnati dalle prelibatezze della cucina autunnale e da vivace musica dal vivo. L’appuntamento chiude il ciclo dei grandi eventi vinicoli di Caldaro. copyright: wein.kaltern_TV Kaltern_Helmuth Rier

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..