TRANSART25 | 24HOURS - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

24HOURS è l’evento speciale con cui Festival TRANSART e Museion celebrano insieme due importanti traguardi: la 25ª edizione del festival e i 40 anni della Fondazione Museion. Dalle ore 14:00 del 13 settembre alle ore 14:00 del 14 settembre, per 24 ore consecutive, gli spazi del museo si trasformeranno in un palcoscenico aperto, fluido e vivo. Tra lə protagonistə Marino Formenti, Geumhyung Jeong, il collettivo Amigdala, e Xing con i live di Silvia Costa, Claudio Rocchetti e Margherita Morgantin, Beatrice Goldoni, Lemmo per Xong collection – dischi d’artista, e le opere di Ragnar Kjartansson e Sven Sachsalber in un continuum di performance, installazioni e dialogo. Il pubblico potrà attraversare il museo in ogni ora del giorno e della notte, vivendo un’esperienza immersiva tra arte, musica e relazioni. Tanti anche i momenti di ritrovo e di cura – collettiva e personale – a cui si potrà prendere parte: oltre allo skatepark allestito appositamente all’interno, sarà possibile farsi tagliare barba e capelli, farsi tatuare, usufruire di consulenze con psicologa sessuologa e partecipare a una lezione di yoga, per prendersi cura di sé in un contesto intimo e condiviso. Un evento unico per abitare il tempo, insieme.

Durata
24 ore

Il programma dettagliato sarà presto online

Tickets
Il biglietto d'ingresso è generosamente sponsorizzato da Ewo.

Con un barbiere (Otmane Karym), una consulente di Feng Shui
(Martina Pellegrini), un parrucchiere (Walli Stecher), una terapista del sesso
(Miriam Pobitzer), due tatuatori (Demooni
Tattoo, Zingertattoo) e un'insegnante di yoga (Antinea Pasinato)

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Spettacolo di narrazione teatrale di e con Claudio Tomaello. Come sciogliere gli incantesimi che ci incatenano, dove attraverso la fiaba di Hansel e Gretel si mostra i gesti da fare per uscire dalla prigionia mentale ed emotiva dentro cui vogliono rinchiuderci. Claudio Tomaello autore e narratore teatrale. Offerta 15 euro posti limitati si prega di prenotare
  • Balletto di repertorio classico in tre atti e quattro quadri Celebre titolo del grande repertorio classico, Il lago dei cigni narra la storia d’amore tra il principe Siegfried e Odette, principessa trasformata in cigno dal perfido mago Rothbart. Tra grandi feste di corte, scene d’amore incantate, sortilegi ed inganni, questo grande titolo porta in scena tutto il fascino del balletto e della tecnica classica, narrando una delle avventure d’amore più importanti della storia del teatro. musiche Pëtr Il’ič Čajkovskij coreografie originali Marius Petipa riallestimento coreografico Marco Batti costumi Jasha Atelier, Nataliia Dolyk scenografie S.I.R.T. srl light designer Giovanni Monzitta direzione artistica Marco Batti primi ballerini Chiara Gagliardo, Filippo Del Sal, Giuseppe Giacalone ballerini solisti Elena Badalassi, Matilde Campesi In Scena - Danza - Teatro Cristallo in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara
  • COMPAGNIA TEATRALE “FABIANO VALENTI” APS – Treia (MC) ROBA DA MATTI Due atti di Fabio Macedoni Regia di Francesco Facciolli La storia è ambientata attorno agli anni Trenta, fra Treia e Macerata. Mario deve diventare medico e studia a Macerata (dove non esiste la facoltà di medicina) grazie alla generosità e all’ambizione dello zio Agostino, ricco possidente treiese; peccato, però, che il nipote si applichi poco allo studio e molto di più al gioco delle carte e all’intrattenimento con le ragazze. Una lettera anonima, indirizzata ai genitori di Mario, metterà la pulce all’orecchio dello zio che si recherà immediatamente a Macerata per verificare lo stato degli studi del nipote e le presunte dicerie sul suo conto. A Macerata lo riceverà Mario che cercherà di nascondergli, con la complicità di un amico, la verità, fingendo di essere veramente medico in una clinica di matti o presunti tali, favorito, in questo escamotage, dalla presenza di una serie di personaggi a dir poco singolari, tutti ospiti della pensione dove lui stesso abita; ma la verità non tarderà a venire a galla…

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..