TRANSART25 | INNERVISION - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Innervision è una performance monumentale che esplora i concetti di interiorità ed esteriorità e si interroga sulle connessioni spesso invisibili tra le persone, la natura e le origini del mondo. Una scultura umana prende forma con 60 danzatrici e danzatori, ciascunə rivolto verso un tavolo luminoso, guidatə dal vivo da Martin Messier. Al centro di quest'onda umana che attraversa e ingloba il pubblico, ogni performer segue le istruzioni dell'artista, come trasportato da una voce interiore, oscillando tra obbedienza e libero arbitrio. Vestiti di nero, lə performer si fondono in un corpo collettivo pulsante, che si gonfia, restringe, avanza o collassa, incarnando il potere e la malleabilità del corpo sociale. In questo ampio lavoro coreografico, i danzatori tengono in mano una pietra, simbolo della materia grezza e della natura primordiale. In un mondo impregnato di tecnologia, Innervision ci collega al potere senza tempo della natura e al peso della nostra eredità collettiva.

Durata
30'
ORIGINAL CREATION

Director, Choreography, Music
Martin Messier

Sviluppato con il sostegno di “Nouveau Chapitre”, Canada Council for the Arts

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Prima replica/Erste Wiederholung h. 20:30
Seconda replica/Zweite Wiederholung h. 21:30

Potrebbe interessarti anche :

  • la Compagnia Teatrale APS “AMICI DEL TEATRO DI PIANIGA” - (VE) I 39 SCALINI di Patrick Barlow Thriller brillante in due atti con la regia di Marco Sartorello Richard Hannay, un giovane uomo d'affari canadese da poco rientrato a Londra, per sconfiggere noia e malinconia, una sera si reca al London Palladium per assistere ad uno spettacolo di varietà. Qui incontra una donna affascinante, intrigante e misteriosa che gli chiede di trascorrere la notte nel suo appartamento. La mattina successiva, però, Hannay la ritrova uccisa con un grosso pugnale e ben presto realizza che la Polizia lo sospetta di essere l'autore di tale efferato omicidio: inizia così, per lui, una complicata, movimentata e rocambolesca lotta contro il tempo e le circostanze avverse per riuscire, nel contempo, ad evitare di venire arrestato, smascherare i veri assassini ed impedire che un pericolosissimo complotto contro l'Inghilterra venga portato a compimento da una oscura e spietata organizzazione criminale straniera denominata "I 39 Scalini".
  • 27ª edizione del Festival “Il Mascherone” di Jean Cocteau Compagnia Teatro Impiria di Verona Regia di Michele Matrella
  • spettacolo di danza Pop Universe

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..