Musicantiere - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un progetto musicale itinerante, capace di trasformare una strada in una avenue all’insegna delle emozioni. La Bravo Zulu Blues Band propone un mix musicale con particolari arrangiamenti derivanti dalle esperienze di ognuno dei suoi cinque musicisti.

voce Marco Lazzara
chitarra Fabio Tenca
chitarra Daniele Vita
basso Renato Schenk
batteria Emilio Corea

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Cosmos conduce in un viaggio emozionante attraverso l’immensità dello spazio, tra pianeti e stelle ipnotiche che si muovono fra luce e ombra. Tra armonia e solitudine cosmica, lo spettacolo esplora la fragile bellezza del nostro piccolo mondo immerso nell’infinito e trasporta il pubblico in un viaggio intergalattico dove scienza e immaginazione si fondono. Le coreografie, eseguite da un ensemble di danzatori, illusionisti e ginnasti, sono accompagnate da scenografie interattive, giochi di luci futuristiche. Fondata nel 2009 da Anthony Heinl e Nadessja Casavecchia, la compagnia eVolution Dance Theater si è affermata a livello internazionale per spettacoli che mescolano danza, acrobatica e illusionismo e sono applauditi in tutto il mondo con tournée in Brasile, Cina, Francia, Germania e molti altri paesi. eVolution Dance Theater COSMOS Direttore artistico e coreografo Anthony Heinl Co-direttrice artistica e coreografa Nadessja Casavecchia Light designer e direttore tecnico Adriano Pisi Direzione di palco Paolo Ruda e Tommaso Contu Laser effects Simone Sparky Costumi Daniela Molinini Management Live Arts Management
  • 27ª edizione del Festival “Il Mascherone” di C.M. Hennequin e P. Weber Compagnia Teatro Insieme di Rovigo Regia di Roberto Pinato e Marna Poletto
  • STIVALACCIO TEATRO (VI) BUFFONI ALL’INFERNO Atto unico con la regia di Marco Zoppello Profondità delle lande desolate dell’inferno. Un tranquillo ed eterno giorno di torture strazianti. D’un tratto si leva un latrare sguaiato, sono i diavoli che corrono da una parte all’altra alla ricerca del loro Re, il terribile Satana. Sulle rive dello Stige sono giunte millemila anime, portate all’altro mondo da una fulminante peste bubbonica, vaiolica. L’Ade è di colpo intasato e Minosse, impietoso giudice delle anime, è costretto a fare i salti immortali per esaminare le colpe di tutti. Le operazioni vanno a rilento, gli spiriti protestano, insorgono, volano insulti e qualche brutta bestemmia. Belzebù, con profonda saggezza, offre uno sconto di pena alle anime di tre buffoni, Zuan Polo, Domenico Tagliacalze e Pietro Gonnella, per tornare a fare ciò che in vita gli riusciva meglio: intrattenere. «Si tratta non solo di un ben recitato lavoro teatrale, ma anche di un tuffo letterario dentro fonti linguistiche ormai assai poco praticate e che invece rendono lo spettacolo adattissimo ad un pubblico ampio.»

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..