banner inside 01 it

Alps Move 2020: TANZNOMADINNEN+TRAFFIC+RIZOSFERA - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

TANZNOMADINNEN-Dokumentarfilm zu 15 Jahre Alpsmove
Andreas Pichler_IT Docufilm


TRAFFIC
Stefania Bertola_IT
Performance

Denunciando l’orrore del traffico di organi la danzatrice e coreografa Stefania Bertola disegna un assolo che parla del corpo e della possibilità mercificare una parte di esso per necessità, per amore, senso del dovere oppure per aviditá.

Concetto e regia: Stefania Bertola Produzione: La Quinta Danza asd


RIZOSFERA
Santija Bieza_IT
Video+performance

Un video e una performance con cui la performer Santija Bieza immagina le relazioni umane come una rete di scambio, una “rizosfera” fatta di scambi e interazioni indispensabili alla sopravvivenza umana.

Concetto e regia: Santija Bieza

Con il sostegno di Abteilung für deutsche Kultur der Autonomen Provinz Bozen


E’ VIVAMENTE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 23 Ott 2020 al 24 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Torna l’appuntamento primaverile di Cababoz! Lo spettacolo di cabaret sopra, sotto, e dietro le righe! Preparatevi per un'esperienza straordinaria di comicità sgargiante, satira tagliente e musiche esplosive tutto prodotto con le “braccia rubate all’agricoltura” dei non più giovanissimi Cababoz! Ma sono come il vino – migliorano di anno in anno.
  • Come sempre alla fine della stagione Improtheater Carambolage non va al mare, ma prenota una camera con vista nell'albergo delle mille storie. Ma no! Non una camera, tutto l'albergo. Perché senza il suo fedele pubblico non c'è modo di iniziare le vacanze! Gli ombrellini da cocktail sono pronti e il pianista sta già suonando la colonna sonora dell'estate. Cosa state aspettando? E via con la marea di storie: profondità, perle di risate e ondate di fantasia sono garantite!
  • di Fred Ebb, Gob Fosse, John Kander Regia: Chiara Noschese Coreografie: Franco Miseria Direzione Musicale: Andrea Calandrini Scene: Lele Moreschi Costumi: Ivan Stefanutti Disegno Fonico: Armando Vertullo Disegno Luci: Francesco Vignati Con: Stefania Rocca, Giulia Sol, Brian Boccuni, Cristian Ruiz. Chiara Noschese, Luca Giacomelli Ferrarini Produzione: Stage Entertainment Matteo Forte & Dan Hinde Scritto da tre autori d’eccellenza: John Kander (musica), Fred Ebb (testi e libretto) e Bob Fosse (libretto, regia e coreografia) Chicago è uno dei grandi classici del musical, la cui fama internazionale è aumentata notevolmente in tutto il mondo dopo l’uscita del film nel 2002 (vincitore di 6 premi Oscar), diretto da Rob Marshall, scritto da Bill Condon e basato e interpretato da Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Geere e John C. Reilly. Grazie alla sua storia universale di fama, fortuna e tanto jazz, canzoni spettacolari e coreografie sorprendenti, Chicago è considerato non solo uno dei musical più noti di Broadway, ma anche uno dei più celebri e longevi. Dopo il debutto a Broadway nel 1996, in oltre 25 anni è stato rappresentato in 36 paesi e premiato con 6 Tony Awards per Migliore Regia, Migliore Coreografia e Migliore Revival di un Musical, 2 Olivier Awards, un Grammy e migliaia di standing ovation. Lo sfondo è la ruggente metropoli dell’Illinois negli anni Venti, un universo brulicante di storie, intrighi, sete di successo e manipolazione dell’opinione pubblica da parte dei media. La trama segue le vicende di Roxie Hart, una cantante di nightclub che uccide il suo amante quando scopre che sta per lasciarla per la sua migliore amica. Dopo essere stata condannata per il suo omicidio, finisce in carcere dove incontra il suo idolo Velma Kelly, sia assassina che cantante jazz. Le due uniscono le forze con l’astuto avvocato Billy Flynn e complottano rapidamente per riconquistare la libertà e la fama nella Chicago underground. Le scene, i balli e le canzoni indimenticabili, trasporteranno lo spettatore nella Chicago dei ruggenti anni Venti per una serata di grande teatro in musica.