TOP banner inside AZB corsi estivi

Alps Move 2020: TANZNOMADINNEN+TRAFFIC+RIZOSFERA - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

TANZNOMADINNEN-Dokumentarfilm zu 15 Jahre Alpsmove
Andreas Pichler_IT Docufilm


TRAFFIC
Stefania Bertola_IT
Performance

Denunciando l’orrore del traffico di organi la danzatrice e coreografa Stefania Bertola disegna un assolo che parla del corpo e della possibilità mercificare una parte di esso per necessità, per amore, senso del dovere oppure per aviditá.

Concetto e regia: Stefania Bertola Produzione: La Quinta Danza asd


RIZOSFERA
Santija Bieza_IT
Video+performance

Un video e una performance con cui la performer Santija Bieza immagina le relazioni umane come una rete di scambio, una “rizosfera” fatta di scambi e interazioni indispensabili alla sopravvivenza umana.

Concetto e regia: Santija Bieza

Con il sostegno di Abteilung für deutsche Kultur der Autonomen Provinz Bozen


E’ VIVAMENTE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Sab 24 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 02 Giu 2021
    di Molière traduzione Cesare Garboli regia Fabrizio Falco con Davide Cirri, Fabrizio Falco, Claudio Pellegrini, Chiara Celotto, Doriana Costanzo, Alice Canzonieri, Giovanni Arezzo, Luca Carbone, Costantino Buttitta impianto scenico Fabrizio Falco e Davide Cirri costumi Gabriella Magrì musica Angelo Vitaliano produzione Teatro Biondo Palermo A partire da un classico della letteratura teatrale barocca, che nel corso della storia si è proposto come un’inesauribile fonte di chiavi di lettura, aprendo a un numero infinito di interpretazioni, Fabrizio Falco mira ad utilizzare il gioco di specchi proposto da Molière per invitare a riflettere sul senso e sul valore estetico e morale di cui la società odierna si trova vittima e artefice.
  • Mercoledì 19 Mag 2021
    con Diletta La Rosa, Giacomo Santi, Tommaso Zamboni SAGAPÒ TEATRO produzione Teatro Stabile di Bolzano dagli 8 ai 99 anni Due fratelli persi nella Selva Oscura. Un olografico Virgilio, moderno navigatore che però si rompe. Tre regni dell’Aldilà. Anime, morti, mostri e creature sovrannaturali. Riusciranno a tornare a casa? Lo spettacolo rientra nelle iniziative dedicate alla celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.
  • Domenica 23 Mag 2021
    di Roberto Cavosi e Davide Lorenzo Palla con Davide Lorenzo Palla, Irene Timpanaro, Tiziano Cannas Aghedu produzione Teatro Stabile di Bolzano L’amatissima compagnia Tournée da Bar, composta da Davide Lorenzo Palla e Irene Timpanaro, dal musicista Tiziano Cannass Aghedu e diretta da Riccardo Mallus, riscrive assieme al drammaturgo Roberto Cavosi i versi di Dante. Potrete partecipare alla messa in scena di questi “inediti” danteschi in posti non convenzionali di Bolzano e provincia, facendovi coinvolgere nei gironi danteschi in maniera poetica e popolare. Lo spettacolo rientra nelle iniziative dedicate alla celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.