banner inside 01 it

Peter Shub (USA): Für Garderobe keine Haftung - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

C’è un uomo che in primo luogo è un clown, ma che non ha bisogno di belletto e sgargianti costumi a quadrettoni per far ridere. Il suo semplice apparire in soprabito e cappello è un piacevole cambiamento dai classici costumi da clown ed i suoi scherzi denotano autentica finezza. Sono i piccoli gesti che hanno reso Peter Shub una star internazionale nel campo della pantomima. Ovunque le persone parlano la lingua del divertimento e Peter Shub ne è il perfetto interprete.

Niente sembra riuscire sul serio al duttile signore in mantello. Un cavalletto per la macchina fotografica si fonde magicamente con il fotografo mentre un immaginario cagnolino mai si lascia condurre al guinzaglio. Ma Shub ha comunque sempre il pubblico in pugno! Seguiamo divertiti la mimica di questo viso alla Fernandel mentre impartisce le caotiche indicazioni per una foto di gruppo.
Attaccapanni, carta igienica, piante di basilico: tutto è possibile nella terapia della risata di Peter Shub.

Ha partecipato al "Niederstätter surPrize 2007" e non vediamo l'ora di rivederlo con uno spettacolo che ispirerà grandi e piccini (a partire dai 10 anni)!

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Sabato 06 Apr 2019
  • Sab 06 Aprile, 201918:00

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 31 Mar 2019
    Der Hitler kann vertragsbrüchig werden – Lola Blau nicht! Das MurX Theater bringt eine Wiederaufnahme des Musicals für Chanson-Liebhaber auf die Bühne - „Heute Abend: Lola Blau!“ erzählt die Geschichte einer jungen, jüdischen Schauspielerin, die sich in Wien im Jahre 1938 voller Vorfreude auf ihr erstes Engagement am Landestheater Linz vorbereitet. Doch Hitler’s Einmarsch in Österreich zwingt sie, in die Schweiz zu flüchten. Dort hält sie sich als Nachtklub-Sängerin über Wasser, bis die Ausweisung folgt und sie nach Amerika flieht. Sie wird ein viel umjubelter Star - glücklich ist sie jedoch nicht. Nach Kriegsende kehrt sie nach Wien zurück: doch Wien bleibt immer Wien... Die Neue Tageszeitung schreibt: Doris Warasin kann singen. Sie kann spielen. Sie kann tanzen. Sie hat Bühnenpräsenz. Sie hat alles und alles auf einmal. Davon überzeugen kann man sich derzeit im Kino Kaltern, im Ein-Frau-Musical „Heute Abend: Lola Blau!“, einer Produktion des Eppaner MurX Theater. Regie: Christian Stadlhofer Am Klavier: Ulrike Deluggi Mitwirkende: Doris Warasin
  • Giovedì 18 Apr 2019
    C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE”.
  • Domenica 19 Mag 2019
    di Vitaliano Trevisan da La Bancarotta di Carlo Goldoni regia Serena Sinigaglia La bancarotta di un mercante calata tra i problemi di oggi. Vitaliano Trevisan, riscrive un testo poco frequentato di Carlo Goldoni con il suo stile pungente e sincopato, implacabile e sarcastico. Un testo, quello di Goldoni, che oltre a non essere affatto lontano dall’attualità, segna una svolta epocale: a partire da un canovaccio della commedia dell’Arte, gradualmente le maschere cadono in disuso e inizia a delinearsi un’idea di testo più determinato ed esteso, contrariamente alla prassi del recitare a soggetto, esercitata fino ad allora. Utilizzando il testo di Goldoni come solido appoggio, Trevisan delinea una caustica rappresentazione dell’Italia di oggi.