Kay Ray (D): „YOLO!“ - Pubblicato da

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Kay Ray è conosciuto per essere un’entità variopinta, una diva con barba verde e rossetto blu, con parrucche e trucco drammatico. Per le sue gag su etero, gay e celebrità di prima, seconda e terza categoria. E per le sue appassionate interpretazioni di Milva a Billy Joel. Ma questo è ancora nulla per l'uccello del paradiso del genere comedy, come dimostra nel suo nuovo spettacolo da solista YOLO!

Kay si è separato dopo 12 anni di rapporto dal suo fidanzato e si è trasferito dalla fidanzata per mettere su famiglia. Ora sua figlia è tutto per lui. E così si avvertono tra le provocazioni di rito, toni più pensosi e privati di Kay Ray. Fedele al motto: "prendere coscienza di me stesso e dei miei limiti mi ha riconciliato con quelli che un tempo ritenevo gretti. E c’erano diversi tipi di questo genere..."

La star di Amburgo ci fa sbirciare nella sua vita, racconta ciò che è, ciò che è stato e ciò che potrebbe essere. Come in precedenza, l’artista punk non usa mezzi termini nella lotta contro il piattume e l'arroganza!

Kay Ray polarizza. Ci vuole coraggio per affrontare un suo spettacolo. Ma chi ci prova sarà premiato al 100%: in YOLO! Kay Ray si cimenta con la satira, tra pop e melodie profonde.

www.kayray.de

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Si tratta di un prestigioso spettacolo di danza presso il teatro Rainerum il 28 maggio 2024 ad ore 18.00. Dura circa 1 ora e un quarto. Lo spettacolo che fa parte di un programma dell'ISADORA DUNCAN INTERNATIONAL INSTITUTE di New York nelle maggiori città del nord Italia viene realizzato da 12 ballerine della Scuola della grande ISADORA DUNCAN. Viene realizzato con il particolare sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio, oltre che della Provincia, Comune di Bolzano e Cassa Rurale del Renon. Si intende come omaggio alla grande attrice italiana ELEONORA DUSE DI CUI RICORRE IL CENTENARIO della morte. Attendiamo conferma o meno della tua partecipazione su prenotazione a questo indirizzo: societadantealighieribolzano@gmail.com Entrata libera per soci, contributo di 5 euro per non soci.
  • Restituzione del laboratorio di teatro sulla maschera neutra per giovani e adulti con sindrome di Down “Sorriso Academy”. Incidenti, difficoltà o situazioni inaspettate influenzano il regolare svolgimento delle attività dei visitatori di un parco pubblico. Quando tutto sembra procedere in modo sfortunato fino alla fine, la presenza dell'inspiegabile cambia improvvisamente la direzione, riequilibrando il senso della giornata. con i partecipanti al laboratorio Sorriso Academy a cura di Hernan Cacace e Johanna Delago produzione Teatro Stabile di Bolzano, Sorriso Academy
  • Come sempre alla fine della stagione Improtheater Carambolage non va al mare, ma prenota una camera con vista nell'albergo delle mille storie. Ma no! Non una camera, tutto l'albergo. Perché senza il suo fedele pubblico non c'è modo di iniziare le vacanze! Gli ombrellini da cocktail sono pronti e il pianista sta già suonando la colonna sonora dell'estate. Cosa state aspettando? E via con la marea di storie: profondità, perle di risate e ondate di fantasia sono garantite!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..