Una produzione del Carambolage: „Demut vor deinen Taten Baby” - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Uno spettacolo di Laura Naumann

Con Brigitte Knapp, Margot Mayrhofer e Marlies Untersteiner

regia: Eva Kuen
scenografia e costumi: Katia Bottegal
sounds: Tonstube Martin Niedermair
luce e tecnica: Lex Pallaoro
allestimento scenico: Robert Reinstadler
foto: Tiberio Sorvillo

Bettie, Mia e Lore sono nella toilette di un aeroporto quando una valigia abbandonata fa scattare l’allarme terrorismo. La toilette viene sigillata, l'aeroporto evacuato e le tre donne rimangono impotenti nelle loro cabine. Completamente sconosciute l’una all’altra, aspettano insieme il disastro. Amiche per la vita, per quanto breve questa possa essere. Ma la grande esplosione non avviene e le forze di sicurezza danno il via libera.

Le tre donne sono così euforiche dopo questa esperienza di sopravvivenza da voler condividere questa sensazione di felicità con altre persone. Così iniziano a simulare attentati in discoteche e supermercati, arrivando a creare una nuova tendenza. I loro "adventure games" sono improvvisamente così richiesti che le tre vengono addirittura assunte dal governo per un’azione di recupero del paese. Tuttavia, ben presto sono costrette a rendersi conto che la paura si vende molto più facilmente della felicità.

„Demut vor deinen Taten Baby“ di Laura Naumann è il ritratto esilarante di una società alla disperata ricerca di senso. Dalle frenetiche azioni dei protagonisti sorge la domanda: cosa rende il nostro scintillante benessere in qualche modo sensato?

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 18 Gen 2017 al 21 Gen 2017

Potrebbe interessarti anche :

  • Der Nerd Nicola Virdis bringt einen Wirbelwind von Gags und komischen Situationen auf die Bühne die das Publikum mitreißen und unterhalten. Eine sehr originelle Show, die nie gleich ist: Tatsächlich ist es das Publikum, das dem Nerd bei der Konstruktion der Gagfolge hilft und ihn anleitet und gemeinsam mit ihm die "Setlist" der Aufführung erstellt.
  • Tre marionettisti avventurosi, un gran numero di coloratissime marionette e un furgone attrezzato: ecco gli elementi portanti del nuovo progetto “Podrecca on the Road”. I Piccoli di Podrecca era una storica compagnia di marionette famosa in tutto il mondo nella prima metà del Novecento, creata da Vittorio Podrecca. Il mondo magico che ha incantato generazioni di spettatori a livello internazionale, torna a rivivere. Se bambine e bambini saranno ammaliati dalle buffe gag dei “Piccoli”, gli adulti troveranno affascinante la perizia che guida ogni loro movimento: grazie all’articolato sistema dei fili e all’affiatamento degli animatori, compiono gesti molto minuti e incredibili, ad esempio suonano uno strumento, aprono occhi e bocca, scuotono i capelli. Proprio per dare agli spettatori l’idea della complessità e dell’incanto di questo “mestiere” alla fine di ogni spettacolo i marionettisti si fermeranno a dialogare con il pubblico permettendo di provare a muovere una delle marionette più semplici. produzione Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
  • Come sempre alla fine della stagione Improtheater Carambolage non va al mare, ma prenota una camera con vista nell'albergo delle mille storie. Ma no! Non una camera, tutto l'albergo. Perché senza il suo fedele pubblico non c'è modo di iniziare le vacanze! Gli ombrellini da cocktail sono pronti e il pianista sta già suonando la colonna sonora dell'estate. Cosa state aspettando? E via con la marea di storie: profondità, perle di risate e ondate di fantasia sono garantite!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..