West End Company - Audizione per cantanti, attori e ballerini - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA WEST END COMPANY… ECCO IL BANDO DI AUDIZIONE PER IL 2014/2015!
La West End Company indice un’audizione per cantanti, attori e ballerini!
SVOLGIMENTO AUDIZIONE:
CANTANTI:
CANTO: Il candidato dovrà presentare due brani su base (la base dovrà essere fornita dal candidato su chiavetta usb o cd) tratti dal repertorio del musical. Un brano dovrà essere in italiano e uno in inglese;
RECITAZIONE: La commissione fornirà un monologo che il candidato dovrà leggere per la prova di recitazione. Chi volesse potrà, oltre al monologo da noi fornito, presentare anche un altro monologo a scelta;
MOVIMENTO COREOGRAFICO: è prevista una prova di movimento coreografico per la valutazione del senso del ritmo e della coordinazione.
ATTORI:
RECITAZIONE: I candidati dovranno presentare un monologo e, inoltre, recitare su un testo che verrà fornito dalla commissione.
MOVIMENTO COREOGRAFICO: è prevista una prova di movimento coreografico per la valutazione del senso del ritmo e della coordinazione. L’ordine con il quale si svolgeranno le prove verrà stabilito dalla commissione esaminatrice e comunicato la sera dell’audizione.
Si prevede la possibilità di un call back per i ruoli principali.
BALLERINI:
DANZA: I candidati dovranno esibirsi in un assolo a loro scelta (per il quale dovranno fornire, su chiavetta o cd, la traccia musicale) ed imparare una coreografia che verrà insegnata in loco dai nostri coreografi;
RECITAZIONE: La commissione fornirà un monologo che il candidato dovrà leggere per la prova di recitazione. Chi volesse potrà, oltre al monologo da noi fornito, presentare anche un altro monologo a scelta.
E’ POSSIBILE PRESENTARSI ANCHE PER TUTTE E TRE LE DISCIPLINE. IN QUEL CASO, L’AUDIZIONE VERTERA’ SULLA PROVA PRINCIPALE DI CIASCUNA SPECIALITA’ (canto, danza, recitazione)
MATERIALE NECESSARIO: I candidati dovranno portare una fotografia (primo piano, sufficiente 10X15) ed il proprio curriculum artistico. Dovranno inoltre disporre dell’abbigliamento necessario allo svolgimento della prova di movimento coreografico.
NOTA BENE: L’audizione è riservata esclusivamente a maggiorenni.
Ricordiamo che la West End Company è una compagnia amatoriale, per questo non è previsto alcun tipo di compenso per la partecipazione alle prove e agli spettacoli.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 11 Apr 2026 al 19 Apr 2026
    Wir sind viele – im Leben wie auf der Bühne. Wir schlüpfen in unterschiedlichste Rollen, wandeln und verwandeln uns und erschaffen dabei eine neue Realität. Durch die Kraft der Fantasie wechseln wir Perspektiven und probieren neue Identitäten aus. Was entsteht, wenn viele Stimmen, Erfahrungen und Sichtweisen aufeinandertreffen? Und wie können wir die Zukunft des Einzelnen und der Gemeinschaft gestalten, wenn wir uns nicht mehr in alten Rollen verfangen? Gemeinsam schaffen wir einen kreativen Raum, in dem das Verwandeln nicht nur erlaubt, sondern essenziell ist – ein Spielfeld, das unsere Wirklichkeit hinterfragt und erweitert. Gemeinsam mit dem Südtiroler Theaterverband stellen sich Menschen aller Altersgruppen, die das Theater lieben, auf die Bühne, um sich als jemand anderes zu sehen. Durch das Erforschen von Figuren und Geschichten öffnen wir Spielräume, in denen jedes Ich, jede Perspektive gehört und gelebt werden kann. Regisseur Peter Lorenz, der an den Vereinigten Bühnen Bozen bereits erfolgreich die Uraufführung „Ein Hund kam in die Küche“ inszeniert hat, wird mit spielfreudigen Darsteller:innen erproben, was es bedeutet, die eigene Identität zu hinterfragen und neu zu erfinden – im Spiel, auf der Bühne und im Alltag.
  • la Compagnia Teatrale APS “AMICI DEL TEATRO DI PIANIGA” - (VE) I 39 SCALINI di Patrick Barlow Thriller brillante in due atti con la regia di Marco Sartorello Richard Hannay, un giovane uomo d'affari canadese da poco rientrato a Londra, per sconfiggere noia e malinconia, una sera si reca al London Palladium per assistere ad uno spettacolo di varietà. Qui incontra una donna affascinante, intrigante e misteriosa che gli chiede di trascorrere la notte nel suo appartamento. La mattina successiva, però, Hannay la ritrova uccisa con un grosso pugnale e ben presto realizza che la Polizia lo sospetta di essere l'autore di tale efferato omicidio: inizia così, per lui, una complicata, movimentata e rocambolesca lotta contro il tempo e le circostanze avverse per riuscire, nel contempo, ad evitare di venire arrestato, smascherare i veri assassini ed impedire che un pericolosissimo complotto contro l'Inghilterra venga portato a compimento da una oscura e spietata organizzazione criminale straniera denominata "I 39 Scalini".
  • Al mercatino di Natale si fanno grandi incassi, le locande sono al completo e una famiglia di rifugiati del Medio Oriente viene sistemata in una stalla, sopra la quale cantano gli angeli. Ah, se all’epoca ci fosse già stato il teatro d’improvvisazione! I pastori avrebbero messo in scena un musical con lieto fine per il Bambino Gesù, Maria e Giuseppe sarebbero stati travolti da una tempesta d’amore e il bue e l’asinello sarebbero stati sistemati in una piccola fattoria. Ma per le belle storie non è mai troppo tardi! Basta venire a teatro: qui la vita si riempie di messaggi gioiosi. E chissà, magari entrerà in scena la Befana su una slitta volante…

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..