Das Ballhaus - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Regia: Bettina Bruinier.
Spettacolo senza parole con musica tratto dal lavoro teatrale „Le Bal“, rappresentato per la prima volta dal Théâtre du Campagnol, da un’idea di Jean-Claude Penchenat. Ci troviamo in una sala da ballo altoatesina. La band suona musiche di un intero secolo. Un viaggio nel tempo che narra come e dove ci si trovava per ballare, quali musiche coinvolgevano il pubblico, come ballava la gente nei decenni. Narra anche storie di altoatesine/i e italiane/i, a volte già conosciute ma anche inaspettate. Cosa, se non musica e danza, può accomunare la gente anche in epoche di disordini politici? Sentiremo musiche indimenticabili e canzoni preferite, mentre parleranno i corpi, il respiro, gli sguardi. Nota per nota, passo per passo sul palco si attiverà una coscienza collettiva che si sviluppara in una nuova luce, in rapporti diversi. Nonostante cambino i retroscena storico-politici restano sempre uguali i sogni, le speranze e le peculiarità dei frequentatori della sala da ballo. Cambiano solo le musiche e le danze.
Maxi Obexer e Roberto Cavosi realizzano il “copione“ italo-tedesco della serata. Attraverso la retrospezione sulla propria storia si volge lo sguardo in avanti, verso un’Europa in cui anche oggi è importante riuscire a mantenere il ritmo e muoversi elegantemente senza pestarsi i piedi. È assicurata una serata affascinante di ottimo intrattenimento.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 15 Mag 2013 al 25 Mag 2013

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Die Teilnehmer:innen der Musical School Bozen zwischen 13 und 19 Jahren werden nach fast acht Monaten Unterricht und Proben, ihr Musical “Was für eine Nanny!” in zwei Akten mit Auszügen aus dem weltberühmten Musical “MARY POPPINS” zum Besten geben. 1. Akt Gruppe “Sharks & Jets”, Teilnehmer:innen 13-15 Jahre 2. Akt Gruppe “Guys & Dolls”, Teilnehmer:innen 16-19 Jahre Ende der Veranstaltung: ca. 22.30 Uhr Online-Ticketverkauf & Preise: Die Tickets können zwischen 30.4. und 24.5. ganz bequem online erworben werden (Platzwahl möglich!). Die Tickets können ausschließlich online gekauft werden. Info Kartenvorverkauf: ticket@papperla.net Tanz & Choreographie, Regie: Sonja Daum Schauspiel & Dramaturgie : Alexandra Hofer Gesang & musikalische Leitung: Barbara Oss-Emer Live-Band Schlagzeug: Federico Groff Keyboard: Ingo Ramoser Klavier (Aufnahmen): Elisabetta Fusillo
  • Una famiglia che si ritrova a cena dopo una morte misteriosa. Ospiti indesiderati, detective improvvisati, misteri da risolvere e colpi di scena. Ce la faranno gli altri ospiti a vedere e a trovare oltre i litigi di famiglia, gli intrighi della servitù, una soluzione ai misteri della villa in cui, forse per un anello prezioso, ha perso la vita la contessa Costanza? Questi sono solo alcuni degli ingredienti di “Morte in villa” la nuova Cena con delitto della Filodrammatica di Laives, che terrà attaccati alle sedie e con il fiato sospeso i nostri ospiti trasformati per una sera in detective chiamati a risolvere il caso.
  • 4-Gang Menü mit unterhaltsamen Sketchen der Kühnen Ü Bühne.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..