Giornata in bici sulla Mendola - Pubblicato da martin_inside

0
  • Via Passo Mendola, Caldaro s.s.d.v., BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un viaggio alla Mendola era e rimane tuttora un'esperienza speciale. La strada é tortuosa con una pendenza che arriva al 7% e ben 15 tornanti da superare. Però ne vale la pena, dopo la fatica al visitatore si offre una vista mozzafiato sulla valle dell'Adige e sulle Dolomiti.
Zwei Radfahrer in farbigen Trikots lächeln, während sie neben einem Schild am Mendelpass fotografiert werden. Die Sonne scheint, und Blumen blühen am Straßenrand.

Il viaggio in macchina non permette al guidatore di ammirare il panorama, quindi è stato deciso, nell'ambito della settimana europea della mobilità, di chiudere la strada al traffico motorizzato per un'intera giornata. Ciclisti e pedoni potranno godere della visuale in tutta calma, senza il rumore ed il pericolo delle macchine che percorrono la statale.

Percorso: 13 km
Dislivello: 860 m

Contatti :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..