Dolomiti Motoraid Challenge - Cronomerenda - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

“Dolomiti Motoraid Challenge - Cronomerenda”, che si disputerà domenica, 27 settembre nel capoluogo altoatesino. Quest’anno la manifestazione del Moto Club Lorenzo Ghiselli è anche valida come prova unica del Campionato Nazionale Motoraid, dove si assegnerà il titolo italiano.

Il Moto Club Lorenzo Ghiselli di Bolzano, impegnato da più di 20 anni nella promozione del mototurismo, anche per quest'anno rinnova l'invito ad una manifestazione di successo rivolta a tutti i motociclisti interessati. Stiamo parlando della “Dolomiti Motoraid Challenge”, prova di regolarità su strada aperta al traffico con percorsi di grande interesse turistico e paesaggistico. L'evento si svolgerà sotto l'egida della Federazione Motociclistica Italiana nonché il patrocinio del Comune di Bolzano e gli organizzatori si avranno della fondamentale collaborazione dei cronometristi della Federazione di Bolzano. L’edizione vedrà partire ed arrivare i concorrenti - non come al solito in Piazza Tribunale di Bolzano - al Tiro a Segna Nazionale di Via San Maurizio. Le operazioni preliminari di segreteria avranno inizio dalle ore 8.30 di domenica 27 settembre. Il primo concorrente prenderà il via alle ore 10. La competizione prevede un percorso con tratti cronometrati, al termine del quale sono previste delle prove di abilità alla guida del proprio mezzo.

Quattro le categorie di motocicli in gara: Moto Moderne, Moto d’Epoca, Scooter moderni e Scooter d’Epoca. Il Presidente del Moto Club Lorenzo Ghiselli, Giorgio Faggionato, spera nuovamente in un grande successo della manifestazione. Già oggi erano 40 gli iscritti. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 25 settembre alle ore 12.

“Sarà sicuramente uno spettacolo. Il Moto Club Lorenzo Ghiselli è abituato ad organizzare manifestazioni del genere. Siamo orgogliosi di poter ospitare un evento di livello nazionale”, afferma il Presidente della FMI Alto Adige e Vicepresidente del CONI locale, Marco Bolzonello.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 28 Apr 2024 al 04 Mag 2024
    È già iniziato il conto alla rovescia per i Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio 2024 Divisione I Gruppo A (2024 IIHF WMIA), che si terranno alla Sparkasse Arena di Bolzano dal 28 aprile al 4 maggio 2024. A 30 anni dall'ultima volta, un Campionato del Mondo di hockey su ghiaccio tornerà a Bolzano: la Sparkasse Arena fu infatti costruita per i Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio IIHF del 1994. Game schedule (all face-off times are indicated in local CET time) Sunday, 28 April 2024 12:30 – Korea vs Slovenia 16:00 – Japan vs Hungary 19:30 – Romania vs Italy Tuesday, 30 April 2024 12:30 – Slovenia vs Romania 16:00 – Hungary vs Korea 19:30 – Italy vs Japan Wednesday, 1 May 2024 12:30 – Hungary vs Romania 16:00 – Japan vs Korea 19:30 – Slovenia vs Italy Friday, 3 May 2024 12:30 –Korea vs Romania 16:00 – Slovenia vs Japan 19:30 – Italy vs Hungary Saturday, 4 May 2024 12:30 – Romania vs Japan 16:00 – Italy vs Korea 19:30 – Hungary vs Slovenia
  • La gara di Triathlon al Lago di Caldaro giunge quest’anno alla sua 35a edizione. Ogni anno, in primavera, un grande numero di atleti nazionali ed esteri si ritrovano al Lago di Caldaro, che è circondato da vigneti e frutteti e che grazie al suo clima primaverile particolarmente mite, lo rende luogo ideale per una gara sportiva. La gara sarà su distanza olimpica: 1,5 km, 40 km, 10 km Durante lo svolgimento del Kalterer See Triathlon, la Via Campi al lago, la via „Kuchlweg“, il tratto fino alla cooperativa Egma a Caldaro Palude ed la Strada del Vino da Termeno a Caldaro (direzione sud-nord) rimarranno chiuse al traffico dalle ore 14 alle 16.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..