Gran Fondo Val Casies - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Già da 37 anni in Val Casies, nella regione turistica altoatesina di Plan de Corones, ha luogo questa maratona di sci particolarmente amata. Dalla sua nascita nel lontano 1984, questa gara non è mai stata cancellata. Addirittura nel 2015, in cui per la prima volta dacchè l' uomo ha memoria non è caduta neve naturale, la GranFondoValCasies si è potuta svolgere grazie al perfetto innevamento tecnico, garantito lungo tutto il percorso di 42 km. Sin dalla prima edizione, quest’evento sportivo con un totale di 64.131 “finisher” è diventato una delle gare più famose e popolari dell’intero arco alpino. La partecipazione è sentita a livello internazionale tanto che, ogni anno, alla linea di partenza si contano sciatori provenienti da 30 paesi, pronti a percorrere 30 o 42 km in stile classico (sabato alle ore 10.10) e pattinato (domenica alle ore 10.10). Il programma di cornice della giornata di sabato alle ore 15.30 prevede anche la 26a edizione MINI Val Casies.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 15 Feb 2020 al 16 Feb 2020

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..