18° Corsa Aziendale Alto Adige - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La filosofia della corsa
Due amici, un solo traguardo!

Il concetto che sta alla base di questo evento socio-sportivo è molto chiaro e la partecipazione degli ultimi anni ne è la migliore conferma:

– divertimento e gioia di praticare attività fisica, superando l’agonismo esasperato.
– coesione del gruppo e forza della squadra.
– la corsa è una medicina di prim’ordine.
– molti si avvicinano alla corsa, per la prima volta, in queste occasioni e proseguono poi con l’attività sportiva, facendosi portavoce di una nuova filosofia di vita: correre è movimento e movimento è vita.
– tutte le aziende e gli sportivi partecipanti devono essere pienamente convinti del valore ideale di questa manifestazione, che desideriamo diventi un appuntamento fisso nell’agenda di ognuno.

Percorso CORTO di 3,0 km
Percorso LUNGO di 5,0 km

Grande tenda nell’ area traguardo
Prenotazione tavolo

Distribuzione pettorali per il Firmenlauf – nel tendone Modyf/Würth.
max. 2000 corridori

Possibilità di cambiarsi con guardaroba nella tenda coperta nella zona di arrivo.
Bus navetta per la partenza in piazza del paese e alle docce nella zona sportiva.
Per la distribuzione e la prenotazione dei tavoli ci deve essere una persona di riferimento per società.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il 21° Open Internazionale di Scacchi di Bolzano si avvicina! Dal 30 gennaio al 1° febbraio 2026, il prestigioso Museo Mercantile di Bolzano aprirà nuovamente le sue porte per ospitare uno degli eventi più attesi del calendario scacchistico italiano. Dopo vent’anni di successi, l’Open di Bolzano continua a crescere, confermandosi un punto di riferimento per giocatori di ogni livello, italiani e stranieri, che desiderano vivere un’esperienza unica tra scacchi, cultura e ospitalità altoatesina. Come da tradizione, il torneo sarà suddiviso in tre categorie: Open A: aperto a tutti i giocatori; Open B: per giocatori con Elo inferiore a 2000; Open C: per giocatori con Elo inferiore a 1700. Ogni partita si giocherà con la cadenza classica di 90 minuti + 30 secondi per mossa, valida per la variazione ELO FIDE STANDARD. Anche per quest’anno ci saranno scacchiere elettroniche trasmetteranno in diretta online le partite delle prime scacchiere, permettendo agli appassionati di seguire le sfide più avvincenti da tutta Italia (e non solo). Giocare al Museo Mercantile significa immergersi in un’atmosfera unica, tra sale storiche e fascino d’altri tempi, nel cuore del centro di Bolzano. In caso di grande affluenza, parte dell’Open C verrà disputata nell’elegante Hotel Città, situato a pochi passi di distanza. Grazie alla collaborazione con Camera di Commercio di Bolzano, Museo Mercantile, Hotel Città e il Comitato Regionale Alto Adige della FSI, l’evento continua a unire passione e professionalità organizzativa. In palio premi e numerosi riconoscimenti per ciascun torneo, inclusi premi speciali per i migliori altoatesini, validi anche per il Campionato Provinciale Individuale Alto Adige 2026.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..