Festa per i 40 anni della società Maia Basket - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza della Rena, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con campo da basket, DJ, guppi musicali e stand gastronomici. Partecipazione gratuita.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 06 Set 2013 al 07 Set 2013

Note sugli orari :

ven-Fr ore 16.00-23.00 Uhr
sab-Sa ore 10.00-23.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Vivi la musica tradizionale con i "Weisenbläser" e l'autentico „Schnöllen“dei schioccatori di frusta di Marlengo nella piazza della chiesa di Marlengo! Dopo la messa, alle ore 09:30, avrete l'opportunità di vivere la tradizione e il folclore locale in modo autentico. Un'esperienza per grandi e piccini! Arrivo Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling_Sigrid Frei
  • L'evento si tiene dal 22 Ago 2026 al 23 Ago 2026
    Sabato 22 e domenica 23 agosto, il Gruppo Alpini di Marlengo organizza l'annuale festa alpina sul parco pubblico di Marlengo. Inizio: sabato alle ore 11.00. Previste deliziose specialità culinarie e suggestiva musica dal vivo per il miglior intrattenimento. Venite a trovarci - il Gruppo Alpini Marlengo vi aspetta! © IDM Südtirol-Alto Adige Andreas Mierswa
  • Festa con i schioccatori di frusta di Marlengo e mercatino con prodotti fatti a mano Gli schioccatori di frusta di Marlengo vi invitano cordialmente al tradizionale mercatino "Echt.Hand.Gemacht", domenica 13 settembre a partire dalle ore 10:00 presso il parco pubblico di Marlengo. Vi aspetta una giornata ricca di artigianato locale, musica tradizionale e piaceri culinari – una festa per tutti i sensi! Cosa vi aspetta: Mercatino artigianale: Dalle ore 10:00 fino circa alle 16:00, gli espositori presenteranno i loro prodotti fatti a mano – originali, realizzati con passione, creatività e grande cura per i dettagli. Musica: L’accompagnamento musicale sarà affidato dalla musica boemia di Marlengo che suoneranno dalle ore 11:00, creando un’atmosfera festosa. Cucina e bevande: Gli schioccatori di frusta di Marlengo vi delizieranno con piatti caldi e fatti in casa, tipici della cucina regionale a partire dalle ore 10:30 – le bevande saranno disponibili già dalle 10:00. Durante la giornata vi attendono spettacolari esibizioni di frusta tradizionale (Goaßlschnölln). Inoltre, verrà mostrato dal vivo come si realizza una vera frusta tradizionale (Goaßl). La festa si svolgerà con quasi tutte le condizioni meteorologiche – sarà annullata solo in caso di pioggia intensa per tutta la giornata. Vivere la varietà– venite a scoprire l’artigianato autentico, la tradizione viva e l’atmosfera accogliente di Marlengo! Foto: TV Marling_Terzer Armin

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..