Farm Food Festival - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il meglio dei masi altoatesini. 867 prodotti da scoprire e degustare. Entrata libera.

La seconda edizione del FarmFood Festival si terrà il 9 marzo 2024 presso il Kurhaus di Merano.
Il FarmFood Festival è il primo evento che mette in rete la commercializzazione diretta delle aziende agricole con la popolazione altoatesina, la gastronomia e i rivenditori di generi alimentari ed è organizzato dal marchio di qualità "Gallo Rosso" in collaborazione con il Merano WineFestival. L'attenzione è rivolta alla diversità e all'alta qualità, alla degustazione, alla conoscenza e all'assaggio. Cinque zone dell'Alto Adige. Solo prodotti di qualità selezionati. 100% dal maso. Questo è il FarmFood Festival! Le aziende agricole dell'Alto Adige presentano se stesse e i loro prodotti di qualità - sabato 9 marzo 2024 nell'esclusiva sala del Kurhaus di Merano.
Oltre alla degustazione e alla vendita di prodotti di qualità, è previsto un ampio programma di contorno con degustazioni alla cieca e show cooking di rinomati chef.

Tra i partecipanti di quest'anno: Chris Oberhammer (Ristorante Tilia*, Dobbiaco), Manuel Ebner (Ansitz Rungghof, Appiano), Andrea Irsara (Hotel Gran Ander, Badia), Robert Pernthaler (Jausenstation Moar, Villnöß), Thomas Ortler (Flurin, Glurns), Peter Girtler (Gourmetstube Einhorn**, Mauls).

Per iscriversi gratuitamente e partecipare all'evento e alle degustazioni, consultate il sito www.farmfoodfestival.it o registratevi direttamente.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 19 Nov 2026 al 10 Gen 2027
    I giardini illuminati di Castel Trauttmansdorff Il parco luminoso LUMAGICA – l’unico del suo genere in Alto Adige – riapre per la terza volta le sue porte il 19 novembre 2026, trasportando i visitatori in un mondo magico. Sotto il nuovo motto “Viaggio nel tempo”, i giardini risplendono di una luce poetica, fondendo passato e presente in modo unico. Un percorso scintillante, con affascinanti installazioni luminose, stazioni interattive e suggestivi giochi di luci e suoni, trasforma la passeggiata in un’esperienza incantevole. Ispirato alla vita dell’imperatrice austriaca Elisabetta, si sviluppa un viaggio di luce nel tempo che fa risplendere la magia di Merano in una nuova luce.
  • L'evento si tiene dal 26 Nov 2026 al 06 Gen 2027
    Radicata tradizione locale che sa aprirsi alle novità. Proposte gastronomiche, artigianato, concerti e animazione per bambini in un clima di autentica atmosfera natalizia. L'offerta si amplia ulteriormente con i numerosi piccoli mercatini suggestivi dei dintorni. Chiuso il 25 dicembre.
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Visita guidata alla cantina di spumanti più alta d’Europa – “Arunda” a Meltina. Prenotazione direttamente presso la cantina Arunda: Tel. +39 0471 1552800 oppure via e-mail a info@arundavivaldi.it Su richiesta, le visite guidate sono possibili anche in altri giorni. Quota di partecipazione: 20,00 € a persona Numero massimo di partecipanti: 10 persone

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..