banner inside 01 it

Weihnachtsdorf St.Ulrich - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una fiaba nel cuore delle Dolomiti

Ortisei, il pittoresco capoluogo della Val Gardena nel periodo prenatalizio si trasforma in una fiaba invernale. L’atmosfera natalizia del centro non può che far sognare ad occhi aperti i propri visitatori.
Il Paese di Natale unisce le storiche tradizioni della Val Gardena con l’eleganza e l’esclusività della gamma di prodotti offerti nelle casette di legno. Le “Lodenlounges”, che si presentano come accoglienti casette gastronomiche, invitano i visitatori a degustare prodotti locali e prelibatezze gastronomiche in una romantica atmosfera.
Al Paese di Natale potrete trovare un ricco assortimento di prodotti, che spazieranno dai più originali articoli da regalo ai gustosi dolci natalizi. Non mancheranno inoltre liquori pregiati e vini altoatesini i quali si distinguono per la loro qualità ed aromaticità.
Oltre al grande assortimento di prodotti presenti nel Paese di Natale, non potevano mancare le manifestazioni nelle quali si esibiranno gruppi e musicisti locali. Vi invitiamo quindi ad assistere a questi spettacoli, i quali vi faranno godere al meglio la speciale atmosfera natalizia.
Scoprite Ortisei nel periodo natalizio vivendo un’atmosfera magica con un tocco di glamour!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 02 Dic 2022 al 08 Gen 2023