Workshop sulle erbe medicinali - Pubblicato da TVM

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Insieme impariamo a conoscere le preziose erbe medicinali, la loro lavorazione e l'uso nell'armadietto dei medicinali, la cucina gustosa e la pratica dispensa. Elaboriamo le erbe medicinali in tesori preziosi, come sale alle erbe, olio alle erbe, aceto alle erbe, tintura, che potete poi portare a casa. Verranno consegnati documenti e ricette da portare a casa. In mezzo ci sarà un piccolo spuntino in linea con il tema.
Durata: circa 3,5 ore
Tutti gli eventi possono essere offerti solo con tempo buono e moderato. In caso di pioggia o temporali, le date devono essere annullate.
Scadenza dell'iscrizione almeno 3 giorni prima dell'evento.

Numero minimo: 4 persone
Costo per persona: 50 euro
Si prega la prenotazione 3 giorni prima al n. +39 348 8552804

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 12 Lug 2022 al 26 Lug 2022

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 23 Apr 2026 al 26 Apr 2026
    Per appassionati di botanica e giardinaggio. Le proposte degli espositori: piante, fiori, sementi, attrezzature per il giardinaggio, oggettistica per il giardino. Il Merano Flower Festival propone installazioni e creazioni floreali, laboratori per grandi e piccoli, una mostra di piante ornamentali e conferenze sul mondo vegetale, per una vera festa dei sensi.
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Ogni martedì sera ti invitiamo cordialmente a partecipare a un viaggio affascinante nel passato. Il nostro museo dei fossili a Meltina apre le sue porte per condurti nel mondo dei tesori preistorici. Scopri fossili rari e apprendi di più sulla storia del nostro pianeta. I nostri esperti guide sono pronti ad illustrarti tutto ciò che c'è da sapere sui fantastici reperti e a rispondere alle tue domande. Che tu sia un appassionato di fossili o semplicemente curioso, le nostre visite guidate offrono qualcosa per tutti. Non perdere l'occasione di vivere un'indimenticabile esperienza nel passato ogni martedì sera! Iscrizioni entro lunedì alle ore 12 presso l'ufficio turistico di meltina, +39 334 279 0200 o info@moelten.net.
  • L'evento si tiene dal 04 Giu 2026 al 27 Ago 2026
    Gli appuntamenti con “Trauttmansdorff di sera” propongono i Giardini in una veste inedita, alla luce soffusa della sera, svelandone nuove sfaccettature: le guide dei Giardini, in base ai diversi periodi di fioritura, accompagnano i visitatori alla scoperta di piante dal profumo inebriante e dai colori sgargianti, nel Giardino proibito, tra esotici fiori di loto, rose e ortensie, illustrando particolarità e curiosità delle diverse specie. La visita guidata avrá luogo anche in caso di maltempo!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..