Avvento Alpino della Val Sarentino - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'AVVENTO ALPINO DELLA VAL SARENTINO con la magia delle stelle!

Quest'anno in Val Sarentino, al mercatino di Natale i visitatori rimarranno incantati da una miriade di stelle splendenti.

18 stand in legno proporranno i prodotti tradizionali, artigianali e unici realizzati in Val Sarentino mentre presso gli stand enogastronomici si potranno degustare le specialità di produzione locale come i Krapfen, gli Striezl (pane fritto sarentinese) o il pane di segale.

L’atmosfera natalizia sarà assicurata dai gruppi musicali e dai cantori e non mancheranno inoltre un laboratorio vivente e un programma di animazione per i bambini.



Misure di sicurezza

Per una piacevole visita del nostro mercatino di natale, Vi preghiamo di rispettare le seguenti regole e misure di sicurezza:

- Greenpass*

- mascherina chirurgica

- distanza di sicurezza di almeno un metro

L’acquisto di prodotti e la consumazione nel Mercatino di Natale è consentita solo con il braccialetto che viene consegnato dopo il controllo.

* Il controllo della Certificazione verde europea Covid-19 avviene presso l’Associazione Turistica Val Sarentino (Piazza Chiesa 9) e presso le bancarelle del mercatino di natale.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 13 Dic 2026 al 20 Dic 2026
    Tradizione e cultura La Società dei presepi organizza un evento molto speciale per le domeniche 14 e 21 dicembre nel centro di S. Paolo | Appiano. Alle ore 17.00 il "Presepe vivente" sfilerà solennemente per i vicoli storici di S. Paolo | Appiano fino alla stalla appositamente costruita davanti alla chiesa parrocchiale. Numerosi angeli vivaci, seguiti dalla Sacra Famiglia, dai Re Magi e dai tradizionali pastori con vere pecore e capre, offrono uno spettacolo davvero contemplativo che vale la pena di vedere. Il "Presepe vivente" vuole raccontare la storia di Betlemme in modo vivido e ispirare grandi e piccini.
  • Cari spettatori e partecipanti, orgogliosi presentiamo la nostra quarta, grande sfilata di „Krampus ", nel nostro paese. Il 21 Novembre, numerosi gruppi provenienti da Alto Adige e Trentino (ca. 500 Krampus), esibiranno i loro diabolici "Show", lungo le strade e i vicoli di Bronzolo. Inseguito alla sfilata si terra la grande "Aftershow-Party", pressa la Pinara (Thomsen). Attendiamo con gioia una numerosa partecipazione e assicuriamo un'esperienza unica ed indimenticabile.
  • L'evento si tiene dal 25 Apr 2026 al 31 Ott 2026
    Bletterbach… ein Freiluftklassenzimmer! Wer sagt denn, dass die Themen Erdgeschichte, Vulkanismus und Fossilien staubig und trocken sind? Was mitunter sehr theoretisch klingt, kann gut aufbereitet in kleinen und größeren Kindern einen nahezu unstillbaren Wissensdurst auslösen. Das könnt ihr euch nicht vorstellen? Wir unterstützen euch gerne: mit kostenlosen didaktischen Unterlagen zur Vor- und Nachbereitung in der Klasse, bei einem lehrreichen Besuch an eurer Schule, während einer spannenden Führung durch die Bletterbachschlucht oder aber mit unserem neuen museumspädagogischen Programm „Forscherteam“… denn wir wissen aus Erfahrung, wie wir eure Schützlinge für die Geologie und für die Natur begeistern können! Link zu den Angeboten

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..