CLAB festeggia 40 anni di vita! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Siamo una cooperativa sociale tra le più longeve in Alto Adige, al servizio della comunità e delle persone più fragili. Offriamo percorsi di training e inserimento lavorativo a persone con disabilità sensoriale, cognitiva, psichica e fisica attraverso un lavoro di qualità all’interno dei nostri laboratori artigianali, creativi e a basso impatto ambientale. Utilizziamo materiali di recupero, lavorazioni che richiedono poca energia elettrica e abbiamo ridotto il packaging allo stretto indispensabile e in materiali riciclabili.

Per i nostri primi 40 anni REGALEREMO ai cittadini di Bolzano bustine autoprodotte contenenti semi di fiori di campo.
Sarà il nostro modo per celebrare questo compleanno importante, non potendo fare una vera e propria festa. I semi sono il simbolo della speranza, della fiducia nel futuro. Vanno piantati e curati, protetti, nutriti, accompagnati: esattamente come fa CLAB con le persone che aiuta a fiorire.

Durante tre giornate un colorato gruppo di collaboratori CLAB si “aggirerà” per la città distribuendo semi, informazioni e sorrisi (sotto le mascherine!). Dall’evento sarà tratto un breve documentario diretto dal regista pluripremiato Stefano Lisci.
Ogni tappa è legata ad un luogo “storico” della cooperativa e vedrà la presenza di testimonial che parleranno brevemente di passato, presente e futuro di CLAB.

GIOVEDÌ 17 GIUGNO 2021, DALLE 14.00 ALLE 17.00
Parco delle Semirurali (con il supporto di La Strada e Donne Nissà)
Testimonial: Emilia Senoner (volontaria), Hildegard Moser (collaboratrice)
“Il futuro e le nuove sfide di Clab”
ore 15 ca. presso la casetta del parco delle Semirurali

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 24 Mag 2024 al 25 Mag 2024
    Beer Craft è un incontro di amanti della birra artigianale che vogliono riscoprire e far rivivere l’arte tradizionale della produzione brassicola. Dal 2015 l’evento è dedicato a coloro che si interessano al mondo della birra in tutte le sue sfaccettature o che sono pronti a lasciarsi entusiasmare da questo prodotto. Castel Mareccio nel centro di Bolzano mostrerà la meravigliosa cultura della birra con numerosi espositori e birre nazionali ed estere. Il movimento della birra artigianale ha trovato un cuore in Alto Adige.
  • Per un’intera serata, i vini bianchi di Caldaro faranno faville con oltre 80 specialità in degustazione dalle 18.00 alle 23.00 in Piazza Principale. Pinot Bianco, Sauvignon, Pinot Grigio, Goldmuskateller, Gewürztraminer e diverse cuvée, oltre a Riesling, Müller Thurgau, Bronner e Solaris: i produttori caldaresi sorprenderanno con una formidabile selezione esaltata dai giusti abbinamenti gastronomici e dalla musica dal vivo di Threeo Experience.
  • Il mercato delle pulci della musica per tutti coloro interessati ad acquistare strumenti musicali usati o accessori per strumenti musicali.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..