TOP banner inside AZB corsi estivi

La Festa degli ingombranti - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

La festa degli ingombranti è il modo più semplice per liberarsi di cose usate ma in buono stato. Durante la manifestazione ognuno può portare o prendere in modo del tutto gratuito gli oggetti che gli interessano. Unica condizione: mobili, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto usato deve essere in buone condizioni e funzionante. Ritiro gratuito: è possibile richiedere il ritiro gratuito di mobili o altri oggetti di grandi dimensioni chiamando il numero 0471-997438 oppure il numero 3481561706. Il ritiro sarà effettuato il giorno precedente alla festa degli ingombranti.

Alcuni esempi di cose che si trovano alla festa degli Ingombranti:

- mobili
- materassi, tappeti e biancheria per la casa
- elettrodomestici funzionanti
- abiti e scarpe usati ma in buono stato
- libri, giocattoli, accessori per bambini e neonati
- stoviglie, specchi, soprammobili

Le feste degli ingombranti 2021:

5 giugno piazza G. Mazzini

4 settembre piazzetta del Bersaglio (Oltrisarco)

16 ottobre piazza G. Matteotti

Orario: 9.00 -12.00

In caso di maltempo la festa viene rinviata al sabato successivo.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

Sabato 05 Giu 2021
  • Sab 05 Giugno, 202109:00-12:00 |

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 08 Mag 2021
    La festa degli ingombranti è il modo più semplice per liberarsi di cose usate ma in buono stato. Durante la manifestazione ognuno può portare o prendere in modo del tutto gratuito gli oggetti che gli interessano. Unica condizione: mobili, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto usato deve essere in buone condizioni e funzionante. Ritiro gratuito: è possibile richiedere il ritiro gratuito di mobili o altri oggetti di grandi dimensioni chiamando il numero 0471-997438 oppure il numero 3481561706. Il ritiro sarà effettuato il giorno precedente alla festa degli ingombranti. Alcuni esempi di cose che si trovano alla festa degli Ingombranti: - mobili - materassi, tappeti e biancheria per la casa - elettrodomestici funzionanti - abiti e scarpe usati ma in buono stato - libri, giocattoli, accessori per bambini e neonati - stoviglie, specchi, soprammobili Le feste degli ingombranti 2021: 8 maggio piazza M. Casagrande 5 giugno piazza G. Mazzini 4 settembre piazzetta del Bersaglio (Oltrisarco) 16 ottobre piazza G. Matteotti Orario: 9.00 -12.00 In caso di maltempo la festa viene rinviata al sabato successivo.
  • Venerdì 04 Giu 2021
    Un evento interamente dedicato ai vini Kalterersee premiati dalla Charta nel 2020. Ad accompagnare i vini premiati ed insigniti del sigillo di qualità ci saranno tuttavia anche diversi vini rossi ed alcune rarità di Caldaro. La degustazione si terrà venerdì 4 giugno dalle ore 19 alle 23 in piazza Principale, nel cuore di Caldaro. Non mancheranno le tradizionali specialità culinarie ed un piacevole accompagnamento musicale.
  • Sabato 16 Ott 2021
    La festa degli ingombranti è il modo più semplice per liberarsi di cose usate ma in buono stato. Durante la manifestazione ognuno può portare o prendere in modo del tutto gratuito gli oggetti che gli interessano. Unica condizione: mobili, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto usato deve essere in buone condizioni e funzionante. Ritiro gratuito: è possibile richiedere il ritiro gratuito di mobili o altri oggetti di grandi dimensioni chiamando il numero 0471-997438 oppure il numero 3481561706. Il ritiro sarà effettuato il giorno precedente alla festa degli ingombranti. Alcuni esempi di cose che si trovano alla festa degli Ingombranti: - mobili - materassi, tappeti e biancheria per la casa - elettrodomestici funzionanti - abiti e scarpe usati ma in buono stato - libri, giocattoli, accessori per bambini e neonati - stoviglie, specchi, soprammobili Le feste degli ingombranti 2021: 16 ottobre piazza G. Matteotti Orario: 9.00 -12.00 In caso di maltempo la festa viene rinviata al sabato successivo.